BT SHOW - PT 2 - INARRESTABILI E TRASPORTARE OGGI

Il nuovo DAF LF

web-tv

Sei qui: Home > Sezione VEICOLI > Ruote commerciali > PSA, al via la quarta equipe per il successo dei commerciali

Ruote commerciali

PSA, al via la quarta equipe per il successo dei commerciali

Scritto da

Federica Lugaresi

il 10 gennaio 2018

I veicoli commerciali leggeri prodotti dal gruppo PSA  soddisfano sempre di più le aspettative dei clienti e riscuotono successo via via crescente. Il sito produttivo di Hordain vedrà la creazione di una quarta equipe di produzione

Per rispondere al successo commerciale del Peugeot EXPERT e del Citroën JUMPY, oltre che del Peugeot TRAVELLERe del Citroën SPACETOURER prodotti a Hordain da metà maggio 2016, il Gruppo ha deciso di creare una quarta equipe di produzione e di assumere circa 600 persone entro il mese di maggio.

Per costituire la nuova equipe, il sito di Hordain recluterà degli operatori nella maggior parte dei mestieri della produzione: fabbricazione, operatori ai carrelli elevatori, addetti alla manutenzione, esperti di automazione, supervisori dei sistemi di produzione… per lavori fondamentalmente temporanei che possono protrarsi fino a 18 mesi. Inoltre, il sito conferma il suo turno di notte. Creato a fine settembre 2016, per una durata prevista di sei mesi per accompagnare il lancio commerciale dei nuovi modelli prodotti nel sito, il turno di notte era stato prolungato di un anno in marzo 2017.

In occasione di quest’annuncio, Patrice Le Guyader, Direttore del Polo Industriale Nord, ha dichiarato: “È la performance di questi veicoli in Europa che oggi ci porta ad adattarci, ad accompagnare questa straordinaria dinamica commerciale con la creazione di una nuova equipe di produzione. È un’ottima notizia per tutti e la ricompensa di un lavoro di equipe rigoroso, fluido e molto incentrato sulle aspettative dei clienti”.

Questi successi commerciali contribuiscono al dinamismo sostenuto delle attività Veicoli Commerciali del Gruppo, le cui ambizioni puntano a rafforzare l’attuale leadership in Europa e a triplicare le vendite extraeuropee entro il 2021.

Condividi questo articolo

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

DAF CF/XF E' TRUCK OF THE YEAR 2018

1,366
prezzo medio gasolio

corsi di formazione