Volvo FH LNG

Le 1000 mission del nuovo Volkswagen Crafter

Sostenibili e Connessi - Convegno TForma

web-tv

Sei qui: Home > Sezione VEICOLI > Ruote Industriali > Price Strategy: gli sconti della Stella sui ricambi originali

Ruote Industriali

Price Strategy: gli sconti della Stella sui ricambi originali

Scritto da

Francesca Lugaresi

il 4 luglio 2014

La sicurezza è da sempre uno degli elementi fondanti della filosofia della Stella e il perfetto stato di manutenzione dei veicoli, anche attraverso la scelta di ricambi originali, rappresenta una delle chiavi per garantire nel tempo questo valore.

Per questo motivo, Mercedes-Benz Truck, attraverso l’iniziativa ‘Price Strategy’, offre per tutto il 2014 sconti e condizioni estremamente vantaggiose su ben 160 ricambi originali, tra cui dischi e pastiglie freno, fari, radiatori, comandi ventola, tiranti sterzo e numerose altre componenti, particolarmente soggette ad usura.

Questa nuova offerta, che coinvolge l’intera famiglia truck della Stella, rappresenta un nuovo invito a prendersi cura del proprio veicolo, affidandolo alla professionalità di tecnici altamente specializzati, utilizzando esclusivamente ricambi originali Mercedes-Benz. I ricambi della Stella sono, infatti, sottoposti a numerosi test per garantire l’affidabilità e la sicurezza indispensabili nell’impiego professionale di tutti i giorni.

Ulteriori informazioni su media.mercedes-benz.it, media.daimler.com e mercedes-benz.it/pricestrategy

Condividi questo articolo

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

Scopri il nuovo TGE. Non è un VAN, è un MAN.

1,420
prezzo medio gasolio

Workshop Temperatura Controllata