venerdì, 29 Marzo 2024
HomeVeicoliConsegnato a Milano il nuovo PEUGEOT e-Expert al vincitore della puntata sui...

Consegnato a Milano il nuovo PEUGEOT e-Expert al vincitore della puntata sui ristoranti milanesi con delivery di “Alessandro Borghese 4 Ristoranti”

La consegna più recente a Milano, dove la Concessionaria PEUGEOT milanese di via Gattamelata ha consegnato al titolare del ristorante SLOW SUD di Via delle Asole 4 a Milano il veicolo.

La consegna riveste un emblematico valore, poiché il ristorante in questione è il vincitore della puntata di “Alessandro Borghese 4 Ristoranti” dal tema “miglior ristorante con delivery di Milano”, ambiente in cui un veicolo come Nuovo Peugeot e-Expert 100% elettrico esprime al meglio le proprie caratteristiche innovative.

Con la possibilità di scegliere tra due differenti autonomie, in base alle dimensioni della batteria installata, Nuovo Peugeot e-Expert mantiene le originali prerogative di carico delle versioni termiche e continua a proporsi in 3 diverse lunghezze, da 4,61 a 5,31 metri. In tutti i casi, l’altezza di 1,90 metri garantisce l’ingresso nei parcheggi sotterranei, mentre la propulsione 100% elettrica diventa un vero passe-partout per il centro cittadino, le sue aree a pedaggio così come i parcheggi a strisce blu.

Al Ristorante SLOW SUD è andato Nuovo Peugeot e-Expert in allestimento Premium con pacco batterie da 75 kW per una autonomia che arriva a 330 km, ben più che sufficienti per coprire le percorrenze medie dei professionisti che usano questa taglia di veicoli. Tra le opzioni presenti su questo esemplare troviamo il rivestimento antiscivolo del piano di carico, il Pack City Connect Plus, che offre la sicurezza del VisioPark 180° con la sua visuale amplificata. Nel contempo l’accesso senza chiavi, grazie a Keyless System, ne asseconda la fruibilità quotidiana, mentre il caricatore di bordo Trifase da 11 kW accelera i tempi di ricarica. Il sedile del passeggero doppio con funzione Moduwork aggiunge versatilità alla cabina, dove la 3D Connected Navigation garantisce l’indispensabile connettività di ultima generazione.

Valeria Di Rosa
Valeria Di Rosa
Coordinatrice editoriale di Trasportare Oggi in Europa. [email protected]
X