BT SHOW - PT 2 - INARRESTABILI E TRASPORTARE OGGI

Il nuovo DAF LF

web-tv

Sei qui: Home > Sezione VEICOLI > Ruote Industriali > Peso piuma

Ruote Industriali

Peso piuma

Scritto da

Francesca Lugaresi

il 14 maggio 2015

E’il Renault Trucks C XLoad 8×4: fino a 8 metri cubi di carico utile, solo 9.200 kg di tara.

Totalmente dedicato al trasporto di calcestruzzo e perfettamente adatto per l’utilizzo su strada e fuoristrada, il Renault Trucks C XLoad è il campione del carico utile nella propria categoria. Con un peso a vuoto di soli 9.200 kg, certificati dalla società francese UTAC, questo veicolo robusto e ultra leggero consente ai trasportatori di ottimizzare i giri di consegna aumentando così la loro efficienza dei costi.

Questo veicolo mantiene tutte le qualità della Gamma C di Renault Trucks e beneficia anche di attrezzature volte al risparmio di peso, come ad esempio dei serbatoi in alluminio. Principalmente progettato per applicazioni di trasporto di calcestruzzo, il Renault Trucks C XLoad è pre-equipaggiato per il montaggio di una betoniera che consente di ridurre i tempi di allestimento.

Campione nel carico utile, il Renault Trucks C XL può trasportare fino a 8 m³ di calcestruzzo. Questo gli conferisce la capacità di risparmiare un carico completo ogni 16 giri di consegne, offrendo così un notevole risparmio dei costi.

Condividi questo articolo

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

DAF CF/XF E' TRUCK OF THE YEAR 2018

1,366
prezzo medio gasolio

Convegno 28 novembre 2017