web-tv

Sei qui: Home > Sezione VEICOLI > > Cucini veste il nuovo Porter Piaggio NP6

Ruote commerciali

Cucini veste il nuovo Porter Piaggio NP6

Scritto da

Valeria Di Rosa

il 27 Settembre 2021

Gli allestimenti Cucini disponibili per il Porter NP6 sono il pianale fisso e il ribaltabile con l’aggiunta di eventuali sovra sponde sul trilaterale

Il processo di completamento del veicolo è molto semplice e veloce. Il cliente va dalla concessionaria Piaggio e richiede un Porter NP6 con un allestimento Cucini. La concessionaria fa recapitare lo chassis all’allestitore toscano che lo allestisce e lo rimanda alla concessionaria pronto per essere consegnato al cliente. Tutto nell’arco di soli 7 giorni. Gli allestimenti Cucini hanno infatti già avuto l’omologazione da parte di Piaggio, perciò l’iter di produzione è molto snello e Cucini è in grado di rilasciare immediatamente i documenti del veicolo allestito senza dover passare dal collaudo che comporterebbe un rallentamento dei tempi di consegna.



Porte NP6 Pianale Fisso Titanium cucini per chi necessita di un vano di carico performante


Progettato per dare spazio al lavoro, Porter NP6 Pianale Fisso Titanium Cucini è la versione ideale per chi necessita di un vano di carico completamente sfruttabile e dalle straordinarie performance (fino a 1300 kg di portata utile). I carichi pesanti e sporgenti non sono un problema: l’accesso agevole alla zona di carico e i pratici sistemi di fissaggio rendono il trasporto semplice e sicuro. Estremamente manovrabile grazie alla sua silhouette snella e compatta, Porter NP6 Pianale Fisso si propone come soluzione di trasporto per tutti i professionisti che necessitano di uno spazio di carico ampio e facilmente accessibile.



Porter NP6 Pianale Ribaltabile Titanium Cucini per chi si occupa di trasporto di merci pesanti


Sviluppato sulla base del Pianale Fisso il Porter NP6 Pianale Ribaltabile Titanium Cucini combina i vantaggi derivanti dalla struttura del pianale con la praticità del sistema di ribaltamento con angolo massimo di 45°. Ideale per il trasporto e lo scarico di merci sfuse e materiali pesanti è, ad esempio, il veicolo che meglio soddisfa le esigenze delle piccole e medio imprese che lavorano nel campo dell’edilizia, giardinieri, florovivaisti e per chi lavora nei vigneti.

Il pianale viene realizzato da Cucini in un unico pezzo con bordature perimetrali presso piegate che conferiscono robustezza al cassone. Bulloneria e cerniere sono trattate contro la Corrosione. I piantoni sponde sono dotati di sistema antivibrazione e quelle posteriori sono sfilabili. La sponda posteriore ha apertura automatica comandata da telecomando e pulsantiera. Il profilo sponda brevettato Cucini è alto 400 mm è in alluminio. Progettato per alte resistenze, è dotato di bordo superiore levigato per evitare angoli taglienti e di canale per agganciare il telone. Tra gli optional, oltre alla cassetta degli attrezzi con chiusura a chiave, è disponibile anche il porta pali posteriore, smontabile e ancorato alla sponda, che non è di ostacolo durante l’apertura sul retro.

Le dotazioni di serie sono le seguenti:



  • Paracabina porta pali anteriore

  • Sponde laterali e posteriore in alluminio h 400mm

  • Parafanghi

  • Apertura/Chiusura automatica sponda posteriore

  • N° 2 Verricelli laterali + ganci

  • Telecomando pulsantiera

  • Verniciatura a polvere


Condividi questo articolo

Registrati gratuitamente!

1.444
prezzo medio gasolio

Ascolta la web radio del trasporto

bola deposit pulsa bandar bola terbesar bandar bola demo slot pragmatic judi online daftar slot jadwal euro 2021