venerdì, 19 Aprile 2024
HomeVeicoliNuovo Stralis Hy-Way al Gran Premio de Aragon

Nuovo Stralis Hy-Way al Gran Premio de Aragon

Il nuovo Stralis Hi-Way della gamma pesante Iveco è stato protagonista sul circuito del MotorLand, in occasione del “Gran Premio IVECO de Aragon”, in Spagna, che si è svolto lo scorso fine settimana.
Il veicolo, recentemente premiato come “International Truck of the Year 2013” dalle più importanti riviste specializzate europee, era presente sul circuito iberico con il ruolo di “Safety Truck” nel giro di pista che ha preceduto le prove; due nuovi Stralis Hi-Way sono stati inoltre esposti nel paddock e nell'area pubblica.
Il brand Iveco con il nuovo veicolo della gamma pesante caratterizzato dall’originale colore di lancio arancione era ben visibile lungo tutto il tracciato e, in particolare, sul ponte della griglia di partenza, lungo il muro del rettilineo di partenza e su due curve del tracciato. Infine, il logo Iveco era presente su tutti i materiali di comunicazione ufficiali del circuito al quale, proprio come avvenuto ad aprile per la tappa di Assen, è stato assegnato il nome dell’azienda.
Il marchio Iveco con il logo del “Truck of the Year 2013” è apparso inoltre sulla livrea delle Yamaha YZR-M1 del Team Yamaha Factory Racing. A partire da questa gara e in occasione delle prossime quattro tappe del Mondiale di Moto GP 2012, infatti, Iveco accompagnerà in pista le moto di Jorge Lorenzo e Ben Spies.
Un’iniziativa che conferma la partnership ormai consolidata tra Iveco e il Team Yamaha Factory Racing di cui l'azienda e' Official Sponsor e a cui fornisce sette Stralis e due Daily per il trasporto, da un circuito all’altro, delle moto insieme alle attrezzature, alle officine e agli uffici mobili.
Il legame con il Campionato del Mondo di motociclismo conferma, ancora una volta, la vicinanza di Iveco al mondo dello sport e ai suoi valori di energia, rigore e spirito di squadra, e rappresenta una grande opportunità per promuovere l’intera gamma di veicoli Iveco e il suo brand in tutto il mondo.

Luca Barassi
Luca Barassi
Direttore editoriale e responsabile.
X