sabato, 20 Aprile 2024
HomeVeicoliNuovo PEUGEOT e-Traveller, ordinabili la versione con batteria da 75kWh e quella...

Nuovo PEUGEOT e-Traveller, ordinabili la versione con batteria da 75kWh e quella con lunghezza Compact

A poca distanza dall’apertura dei listini di Nuovo PEUGEOT e-Traveller, 100% elettrico, entrano in gamma due attese versioni del grande multispazio della Casa del Leone. Da oggi sono ordinabili la versione con batteria da 75kWh e quella con carrozzeria Compact da 4,61 metri.

La versione con batteria da 75 kWh può esser scelta su e-Traveller con carrozzeria Standard (4,96 m) o Long (5,31 m) e garantisce un’autonomia che arriva fino a 330 km (WLTP). La versione Compact, nonostante i suoi 4,61 metri di lunghezza, in grado di ospitare a bordo comunque fino a 9 persone. Una lunghezza ideale per muoversi agevolmente in contesti cittadini ove la motorizzazione 100% elettrica può trovare massima espressione.

PEUGEOT Traveller è l’alleato perfetto della mobilità per gli spostamenti personali e professionali con la libertà di poter accedere ai centri città, nel massimo rispetto dell’ambiente.

Oggi sono 18 le versioni complessivamente disponibili di Nuovo e-Traveller, frutto di tre diverse lunghezze, due diverse capacitĂ  di batteria (50 e 75 kWh) e quattro allestimenti (Active e Allure pensati per i Clienti privati e Business e Business VIP per i Clienti professionali).

Valeria Di Rosa
Valeria Di Rosa
Coordinatrice editoriale di Trasportare Oggi in Europa. [email protected]
X