Volvo FH LNG

Le 1000 mission del nuovo Volkswagen Crafter

Sostenibili e Connessi - Convegno TForma

web-tv

Sei qui: Home > Sezione VEICOLI > Ruote commerciali > Nuovo Dacia Dokker Pick Up, un’anteprima mondiale tutta italiana

Ruote commerciali

Nuovo Dacia Dokker Pick Up, un’anteprima mondiale tutta italiana

Scritto da

A. Trapani

il 17 settembre 2017

Galleria Fotografica

In occasione della seconda tappa della Fisherman’s Friend StrongmanRun di Rovereto, Dacia ha presentato oggi in anteprima mondiale Nuovo DOKKER PICK-UP. La corsa ad ostacoli più famosa d’Italia è stata scelta ancora una volta per sottolineare la robustezza e solidità dei prodotti Dacia.

Realizzato in collaborazione con Focaccia Group, attraverso una trasformazione del Dokker Van, il veicolo commerciale della gamma Dacia, Nuovo Dacia DOKKER PICK-UP è un prodotto totalmente italiano.

Dedicato ai professionisti che lavorano sia in città (piccoli artigiani, idraulici, ecc.), che in contesti legati all’agricoltura (aziende vinicole e agricole), Nuovo Dacia DOKKER PICK-UP si presenta con dimensioni contenute ma grande forza e robustezza, con i suoi 4,36 m di lunghezza e 675 kg di carico utile.

Nuovo Dacia DOKKER PICK-UP, unico pick-up del suo segmento, è certificato da Omologazione Europea e si distingue per la presenza di: cassone e ribaltina rivestiti in alluminio, roll bar e telone in opzione. Tra i principali equipaggiamenti, il nuovo pick-up di casa Dacia, presenta: ABS con assistenza alla frenata, modanature laterali di protezione, paratia completa vetrata, kit di gonfiaggio pneumatici, ESP, cerchi da 15″, vano aereo portaoggetti sopra il parabrezza.

Sulla nostra rivista prossimamente l’approfondimento dedicato.

Condividi questo articolo

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

Scopri il nuovo TGE. Non è un VAN, è un MAN.

1,420
prezzo medio gasolio

Workshop Temperatura Controllata