web-tv

Sei qui: Home > Sezione VEICOLI > > Nuova partnership nel trasporto del freddo

Nuova partnership nel trasporto del freddo

Scritto da

bitdesign

il 6 Febbraio 2015

Siglato l’accordo in esclusiva tra Lamberet e Cargoplast per l’assemblaggio e la distribuzione degli allestimenti isotermici Lamberet nel Centro e Sud Italia.


Cargoplast, azienda con sede a Napoli ed esperienza quarantennale nel settore degli allestimenti isotermici, distribuirà e assemblerà in esclusiva l’ampia gamma delle carrozzerie isotermiche Lamberet passando dalla piccola coibentazione per la distribuzione “porta a porta” alla cella isotermica per la distribuzione a lungo raggio in tutto il Centro e Sud Italia (isole comprese).


Cargoplast collabora da anni con le principali case costruttrici di veicoli commerciali e industriali oltre che con i principali costruttori di gruppi frigoriferi e sponde idrauliche e rappresenta un’importante realtà operante in questo settore con rinomate capacità professionali e capacità tecniche. Dispone inoltre di un centro prove autorizzato per il rilascio delle certificazioni ATP.


Cargoplast assemblerà e distribuirà: i furgoni isotermici Lamberet New Frigoline e New Frigoline PRO ideali per le richieste del mercato dei pianali e dei telai cabina fino a 7,5 tonnellate; le coibentazioni Kerstner a -20; i nuovissimi furgoni isotermici Heavy Duty CX System destinati ai veicoli industriali da 12 a 32 tonnellate. L’allestimento HD CX System rappresenta la più innovativa e robusta carrozzeria frigorifera sul mercato. È stato nominato per il “Trailer Innovation Award 2015”, che premia le idee e i prodotti rivoluzionari nel settore dei rimorchi e delle carrozzerie.


L’accordo prevede inoltre che Cargoplast diventi anche Centro Assistenza e Vendita Ricambi per il Centro e il Sud Italia per tutta la gamma degli allestimenti Lamberet.


Primo risultato dell’accordo tra Lamberet e Cargoplast è la vendita di 55 allestimenti isotermici Lamberet New Frigoline a due clienti di rilevanza nazionale.


In Cargoplast sono già disponibili vari veicoli allestiti Lamberet in pronta consegna.


«Siamo molto soddisfatti dell’accordo con Cargoplast – conferma Lamberet – perché Cargoplast è il partner giusto per dare rilievo alle ultime innovazioni della nostra gamma di allestimenti isotermici e offrire soluzioni concrete ai trasportatori in cerca di risparmio, aumento di produttività e servizi a valore aggiunto di assistenza post vendita».


Ne è convinta anche Cargoplast: «La nostra azienda opera dal 1973 nel settore specifico del trasporto di prodotti alimentari in regime di temperatura controllata. Sappiamo quanto sia importante scegliere la migliore furgonatura isotermica anche per garantire una elevata qualità e durabilità del prodotto nel tempo. Per questo ricerchiamo e offriamo ai nostri clienti le soluzioni più all’avanguardia e in regola con le nuove norme in materia ambientali: Lamberet è una garanzia in questo senso».


Condividi questo articolo

Registrati gratuitamente!

1.444
prezzo medio gasolio

Ascolta la web radio del trasporto

bola deposit pulsa bandar bola terbesar bandar bola demo slot pragmatic judi online daftar slot jadwal euro 2021