web-tv

Sei qui: Home > Sezione VEICOLI > > Mercedes-Benz Van sponsor del Convegno dei Giovani di Confagricoltura

Ruote commerciali

Mercedes-Benz Van sponsor del Convegno dei Giovani di Confagricoltura

Scritto da

bitdesign

il 22 Ottobre 2015

‘Puntare sugli strumenti giusti’ è il tema intorno al quale, il 23 e 24 ottobre in occasione del XVI Convegno Quadri dei Giovani di Confagricoltura, si confronteranno i principali attori del settore agricolo nazionale, un comparto di vitale importanza per il nostro Paese. L’agricoltura italiana, con l’agroalimentare rappresenta, infatti, il 16% del PIL, garantisce l’occupazione di un milione di persone e conta circa 800.000 aziende agricole.


La naturale evoluzione dell’agricoltore in imprenditore agricolo passa per l’innovazione, che in Mercedes-Benz Vans si traduce in prodotti sempre più sicuri ed efficienti, in grado di rispondere alle esigenze dei più diversi impieghi professionali.


Ambasciatore per eccellenza di questi valori, il nuovo Mercedes-Benz Vito, protagonista dell’evento di Confagricoltura, che fissa nuovi standard nel proprio segmento.


Primo veicolo commerciale della categoria, il Vito Furgone è dotato di serie di airbag e segnalazione cintura non allacciata, sia per il guidatore che per il passeggero anteriore. Vito Tourer PRO e Vito Tourer SELECT sono, inoltre, dotati di serie di windowbag e sidebag per il torace e il bacino. Per il nuovo Vito Tourer sono disponibili per la prima volta windowbag nel vano posteriore. Con un massimo di otto airbag, il Vito Tourer è pertanto il leader incontrastato nel confronto con la concorrenza in materia di protezione dei passeggeri.


Condividi questo articolo

Accessori in acciaio inox per il tuo truck.

1,443
prezzo medio gasolio

Ascolta la web radio del trasporto