web-tv

Sei qui: Home > Sezione VEICOLI > > Mercedes-Benz Roma, solo truck e van

Ruote commerciali

Mercedes-Benz Roma, solo truck e van

Scritto da

Ferruccio Venturoli

il 10 Maggio 2019

Mercedes-Benz Roma inaugura la nuova sede dedicata esclusivamente ai veicoli da lavoro. Una struttura moderna e funzionale, con un’organizzazione di vendita e post-vendita asolutamente inedita e fortemente specializzata

 

Sabato 11 maggio Mercedes-Benz Roma, inaugura la nuova sede dedicata alla vendita e all’assistenza di Vans e Trucks in via Girolamo Variola al Prenestino, facilmente accessibile, grazie alla nuova viabilità, con accesso diretto dal Grande Raccordo Anulare.


Si tratta di una struttura che fa da front runner alla strategia della Stella che vede il cliente sempre più al centro di tutte le attività all’interno del dealer. Una combinazione di design, innovazione, tecnologia e servizi, insieme a  inediti processi di consulenza, vendita e assistenza, studiata per offrire al cliente un’esperienza nuova ed esaustiva. La nuova sede va ad arricchire la rete di concessionarie sul territorio,  la principale porta di accesso al mondo della Stella.


Si tratta di un’esperienza nuova e innovativa per i nostri Clienti – ha detto Benito De Filippis, CEO di Mercedes-Benz Roma – più ricca e intensa,  con un linguaggio di design legato alla Customer Experience. Attraverso la combinazione di contatto personale ed elementi digitali nella consulenza, vendita e assistenza – ha detto ancora De Filippis – via Variola diventa un esempio di specializzazione  per il mondo Vans e Trucks di Mercedes-Benz e, grazie alla posizione strategica, ci permette di coprire in modo ancora più puntuale tutto il territorio della Capitale”.


Sia Mercedes-Benz Vans che Trucks , nella nuova e potenziata struttura di vendita e post-vendita, sono ora in grado di offrire un’assistenza proattiva da parte di personale altamente qualificato garantendo trasparenza, flessibilità e velocità con un focus particolare su grandi flotte. Per quanto riguarda, in particolare,  i trucks, sono 10 le postazioni di lavoro, allestite con strumenti di misurazione e riparazione all’avanguardia. Per una corretta diagnosi del veicolo è disponibile il banco prova motore, che permette di effettuare attente diagnosi dinamiche sulle prestazioni. L’offerta di servizi è completata dal prezioso Service 24h, il servizio di assistenza stradale firmato Mercedes-Benz e dei veicoli sostitutivi del programma “Courtesy Truck”.


Condividi questo articolo

1,290
prezzo medio gasolio

Ascolta la web radio del trasporto