web-tv

Sei qui: Home > Sezione VEICOLI > > Mercedes-Benz Actros S e F Edition: combinazioni vincenti

Ruote commerciali

Mercedes-Benz Actros S e F Edition: combinazioni vincenti

Scritto da

A. Trapani

il 22 Marzo 2019

Mercedes-Benz Trucks Italia presenta S e F Edition, due versioni speciali concepite ad hoc per chi cerca il meglio di Mercedes-Benz Actros 4, esclusive per i Clienti italiani. Due “anime” legate da un filo comune: una ricca dotazione di optional, dal valore di 11.000 euro per F-Edition, e di 27.000 per S-Edition.

Due soluzioni per chi vuole essere sempre un passo avanti, ed ha bisogno di veicoli che non si limitano solo a fornire le massime prestazioni su strada ma anche il massimo confort per l’autista. F-Edition è la novità, realizzata per esaudire i desideri delle grandi flotte, con tutto il confort e la funzionalità che, da sempre, identificano i truck Mercedes-Benz. S-Edition, invece, offre il meglio del meglio per Mercedes-Benz Actros 4, per chi cerca la più ricca dotazione di optional disponibile per il gigante della Stella. Ulteriore punto di forza è rappresentato dalla possibilità di acquisto tramite leasing “AtTruck” o con il noleggio “myMobilityTruck”.

Mercedes-Benz Actros 4, nella sua storia, ha sempre mostrato versatilità e capacità di innovarsi. Lo confermano gli oltre 10.000 Clienti che, dal lancio nel 2011, lo hanno scelto fino ad oggi come partner per il proprio lavoro in piccole, medie e grandi flotte. Bisogni e necessità differenti, che convergono in un punto comune: S e F Edition, le due anime di Merceds-Benz Actros 4.


Mercedes-Benz Actros offre da sempre la configurazione ideale per l’impiego specifico, sia dal punto di vista tecnico sia per le molteplici possibilità di equipaggiamento. I sistemi di sicurezza e assistenza alla guida di Mercedes-Benz Trucks contribuiscono, inoltre, a supportare attivamente il lavoro del conducente, proteggendo il veicolo e il carico, aumentando sicurezza ed efficienza, ad ogni viaggio. Tutti valori che vengono esaltati dalle versioni esclusive S e F Edition per i Clienti italiani.


F come funzionale. F-Edition è la novità, e si presenta con un’offerta di optional orientata alle necessità delle grandi flotte. Highlights di questa edizione sono il sedile comfort, il riscaldatore, il freno motore potenziato, l’economy Package e il frigorifero sotto il letto, insieme al badge identificativo F-Edition. Un pacchetto dal valore complessivo di 11.000 euro, che rende Mercedes-Benz Actros perfetto per le grandi flotte che vogliono garantire tutto il massimo del confort per i propri autisti aumentando, inoltre, la redditività del proprio parco veicolare.


S-Edition è, invece, il meglio del meglio disponibile per Mercedes-Benz Actros 4. Cabina BigSpace o Giga Space, retarder secondario ad acqua, riscaldatore, radio Multimediale, cerchi in lega Alcoa, Economy Package, Comfort Package e Safety Package. Una serie di equipaggiamenti dal valore totale di 27.000 euro, che rendono S-Edition la punta di diamante nell’offerta di Actros 4, più incline ai bisogni e necessità di Clienti normal business.


Ulteriore punto di forza è rappresentato dalla possibilità di acquisto tramite la finanziaria del gruppo Mercedes-Benz Financial Services, che da più di 40 anni offre le migliori formule finanziarie per i Truck con la Stella ed è specialista del noleggio a lungo termine attraverso Mercedes-Benz CharterWay.


Mercedes-Benz Financial Services, al momento è presente con AtTruck, un leasing con alto valore di riscatto. L’azione, grazie al suo tasso d’ingresso particolarmente aggressivo, è pensata per conquistare la fetta di mercato delle piccole e grandi flotte.


Il noleggio myMobilityPass di Mercedes-Benz CharterWay, oggi presente con la campagna “myMobilityTruck”, è la soluzione di mobilità più semplice e completa per avere tutta la qualità del marchio Mercedes-Benz al proprio servizio. Grazie all’opzione full-service permette di non preoccuparsi di nulla, se non del carburante.


Condividi questo articolo

L’edizione limitata per i 50 anni del V8 Scania

1,290
prezzo medio gasolio

Ascolta la web radio del trasporto