web-tv

Sei qui: Home > Sezione VEICOLI > > A Misano attesa per la versione del Mercedes-Benz Actros realizzata in collaborazione con la Rino Truck Custom

A Misano attesa per la versione del Mercedes-Benz Actros realizzata in collaborazione con la Rino Truck Custom

Scritto da

A. Trapani

il 20 Maggio 2019

Punto d’incontro per tutti gli appassionati sarà lo stand di Mercedes-Benz Trucks Italia, allestito nel paddock del circuito.
Qui sarà svelata, in anteprima assoluta, una versione speciale ed esclusiva per il mercato italiano del Mercedes-Benz Actros, realizzata in collaborazione con la Rino Truck Custom, nuova realtà fondata da Ventura Rino Acito, imprenditore campano da anni nel settore dei Truck, specializzata nella customizzazione dei Veicoli Industriali a 360 gradi. Mercedes-Benz Actros, forte di oltre 8 anni di attività e oltre 10.000 unità vendute, si presenterà in una veste inedita, perfettamente in linea con lo spirito racing dell’evento.

Mercedes-Benz Trucks Italia torna all’appuntamento più atteso dai “trucker” italiani: il Weekend del Camionista, in programma il 25 e 26 maggio al Misano World Circuit Marco Simoncelli, in concomitanza con la prima tappa del FIA European Truck Race Championship, il campionato europeo riservato ai truck da gara.


La Casa di Stoccarda sarà assoluta protagonista non solo in pista ma anche nel paddock. Tra i cordoli con i Mercedes-Benz Actros da oltre 1.000 cv del team Tankpool 24 e nel paddock con lo stand di Mercedes-Benz Trucks Italia. In questa occasione sarà presente la grande novità del 2019, il Nuovo Actros e sarà svelata in anteprima un’edizione speciale in esclusiva per il mercato italiano. L’area espositiva di Mercedes-Benz Trucks Italia sarà ulteriormente caratterizzata dallo showtruck di “Roadstars”, la Community interattiva di Mercedes-Benz dedicata agli autisti e agli appassionati dei truck della Stella.


Condividi questo articolo

1,463
prezzo medio gasolio

Ascolta la web radio del trasporto