web-tv

Sei qui: Home > Sezione VEICOLI > > MAN si prepara al Transpotec

MAN si prepara al Transpotec

Scritto da

Luca Barassi

il 13 Febbraio 2019

MAN Truck&Bus Italia crede fortemente al Transpotec-Logitec di Verona per mettere l’accento sul mercato italiano. Ampia l’offerta che sarà presentata al Padiglione 12

Il costruttore tedesco con sede a Verona presenterà, nel corso dei quattro giorni di manifestazione, il meglio della propria offerta di prodotto, la vasta gamma di servizi per il settore della mobilità e numerose innovazioni e anteprime di quello che sarà il futuro del trasporto.


Quattro le aree tematiche: Truck, Van, Bus e Innovation con oltre 30 veicoli esposti e tanti spettacoli e attività che copriranno tutto il tempo della manifestazione. L’area espositiva è di oltre 3700 mq che coprono gran parte del Padiglione 12. Oltre allo stand intertno ci sarà un’area esterna di oltre 1000 mq.


Dai veicoli commerciali agli autobus, dai trattori stradali ai veicoli eccezionali, i visitatori potranno toccare con mano e approfondire con gli esperti MAN le innumerevoli configurazioni prodotto a disposizione per le più svariate applicazioni.


Non mancheranno di certo le novità, a partire dalla presentazione, anteprima italiana, del MAN TGX XLION con il caratteristico color brunello e una grafica distintiva. Sarà inoltre possibile ammirare una versione  “limited edition” del MAN TGX ed anche una novità legata al mondo del trasporto passeggeri. 


Non mancherà la proposta di veicoli elettrici, sia con le versioni già in gamma come il TGE elettrico, che con il “prototipo” CitE, rivelato allo IAA di Hannover.


Il nostro gruppo – ha detto Marco Lazzoni, direttore generale di MAN Truck&Bus Italia – è fortemente orientato a questa tecnologia per la mobilità commerciale del futuro, ma non crediamo che sia qualcosa che avverrà a breve. Né, tantomeno, crediamo a tecnologie ponte come il metano, mentre riteniamo estremamente importante puntare su un rinnovo del parco che utilizzi il diesel di ultima generazione, ormai estremamente pulito“.


Condividi questo articolo

Festeggiamo i 50 anni del V8 con un grande evento!

1,290
prezzo medio gasolio

Registrati gratis al convegno