web-tv

Sei qui: Home > Sezione VEICOLI > > MAN TGE, il Gruppo Falck firma un accordo per il più grande ordine nella storia del veicolo

Ruote commerciali

MAN TGE, il Gruppo Falck firma un accordo per il più grande ordine nella storia del veicolo

Scritto da

Valeria Di Rosa

il 8 Marzo 2021

L’azienda internazionale di ambulanze Falck Danmark A / S ha firmato un accordo quadro con MAN Truck & Bus che prevede la sostituzione dei veicoli basati su furgone in cinque paesi europei per un periodo di sei anni.

In base all’accordo i veicoli ordinati saranno circa 2.500 MAN TGE che saranno consegnati entro il 2026. I furgoni saranno ordinati da cinque organizzazioni nazionali Falck in Danimarca, Germania, Svezia, Spagna e Regno Unito. MAN fornirà i veicoli di base, mentre le attrezzature e la carrozzeria di ciascuno saranno costruite e montate da rinomate carrozzerie secondo le specifiche Falck. I primi ordini di furgoni del contratto sono già stati effettuati.


Per MAN Truck & Bus questo è il più grande ordine singolo nella storia del TGE.


La collaborazione tra Falck e MAN è iniziata nel 2019, quando la divisione danese di Falck ha ordinato 132 autocarri leggeri MAN TGL e 19 furgoni TGE da MAN Lastbiler Danmark. Anche nel Regno Unito Falck Ambulance UK si affida a MAN TGE per i servizi di trasporto dei pazienti. Negli ultimi due anni sono stati consegnati in totale 92 furgoni TGE.


Condividi questo articolo

Configura il partner giusto per il tuo business

1.444
prezzo medio gasolio

Ascolta la web radio del trasporto