giovedì, 25 Aprile 2024
HomeVeicoliMAN ha siglato importante fornitura al Transpotec

MAN ha siglato importante fornitura al Transpotec

Transpotec Logitec, la prima manifestazione per importanza sul trasporto in Italia, rappresenta da sempre una vetrina dove MAN non poteva che non essere presente. E alla grande.

Alla kermesse è stata conclusa una grossa vendita di 200 MAN TGX 18.500 alla Nico Spa, l’azienda del sud che nasce dalla volontà di due famiglie che hanno fatto la storia dell’autotrasporto siciliano, e catanese in particolare, di unire le proprie forze per poter competere con più vigore sugli scenari nazionali e internazionali.

Il raggio d’azione dell’azienda che si definisce green (i fabbisogni elettrici sono garantiti per buona parte da pannelli solari e tutti i veicoli sono Euro 6), spazia in tutta Italia e nel Nord Africa, con sedi anche a Malta e Tunisi e servizi che vanno dalla distribuzione locale al lungo raggio con rotte nei principali Paesi europei: Francia, Germania, Austria e Olanda. I nuovi 200 MAN TGX 18.500 andranno in parziale sostituzione di una cinquantina di veicoli e gli altri in incremento della flotta.

Abbiamo acquistato i primi MAN TGX tre anni fa – spiega Gaetano Nicolosiprima 14 veicoli, poi 30 e oggi questo ulteriore ordine sottolinea la nostra soddisfazione, e quella dei nostri autisti, nei confronti di questa macchina che si è dimostrata affidabile e parca nei consumi, oltre che attenta all’ambiente, prerogativa a cui la nostra azienda tiene in particolar modo”.

 

X