venerdì, 26 Aprile 2024
HomeVeicoliMAN è sempre più "social"

MAN è sempre più “social”

Dopo pochi mesi dal lancio della pagina Facebook, MAN Truck & Bus Italia rafforza la propria strategia di comunicazione web con la presenza sulle più conosciute piattaforme e comunità virtuali.

Visti infatti gli oltre 7.000 Likes ricevuti in pochi mesi dal lancio ufficiale della pagina Facebook, MAN Italia ha deciso di consolidare la propria strategia di comunicazione presentandosi agli utenti del web su due ulteriori piattaforme: la rete professionale di Linkedin e la comunità virtuale di YouTube.
Su Linkedin, la rete professionale più grande al mondo con più 300 milioni di membri, gli utenti registrati possono collegarsi e visualizzare il profilo aziendale di MAN Italia costantemente aggiornato con informazioni relative all’attività di business nel settore di competenza.

Sul canale YouTube, terzo sito al mondo dopo Google e Facebook che consente la condivisione e visualizzazione di video, MAN Italia si presenta con una propria sezione ricca di video di recente realizzazione che raccontano testimonianze di aziende clienti, presentazioni di nuovi veicoli e motorizzazioni e partecipazioni ad eventi e attività promozionali.

“Un approccio innovativo per un’azienda leader di  settore che da sempre è pioniere della tecnologia automotive” – afferma entusiasta Alessandro Smania, Direttore Marketing e Comunicazione della filiale italiana di MAN – “Con questi nuovi canali di comunicazione, MAN Italia vuole offrire al mercato un’immagine più fresca e dinamica dell’azienda, dei prodotti e servizi, delle attività, dei clienti e fans. Il tutto volto a incrementare la popolarità del brand e a valorizzare l’immagine del marchio”.

Per visitare il profilo MAN Italia sulle diverse piattaforme:
www.facebook.com/manitalia
www.linkedin.com/company/manitalia
www.youtube.com/user/MANTruckandBusItalia

X