venerdì, 29 Marzo 2024
HomeVeicoliMAN partecipa al Salone del Camper di Düsseldorf

MAN partecipa al Salone del Camper di Düsseldorf

Presso il proprio stand (padiglione 16, D06), MAN presenta il TGE sia nella versione telaio allestito sia in versione furgone vetrato personalizzato camper. In fiera i visitatori hanno la possibilità di approfondire con i responsabili MAN alcuni aspetti tecnici che contraddistinguono il prodotto TGE. Una caratteristica importante, presente sui veicoli esposti in fiera, è il servosterzo elettromeccanico che oltre a ridurre i consumi di carburante, supporta anche nuovi sistemi di assistenza al parcheggio e il sistema di mantenimento della corsia.
Per quanto riguarda la tipologia di trasmissione, il MAN TGE offre un elevato grado di flessibilità. Il cliente può scegliere, in funzione della tipologia di utilizzo del veicolo, tra una trazione anteriore, posteriore o integrale intelligente. Quest’ultima è sicuramente una soluzione valida per questi veicoli perché offre sicurezza di guida e garantisce la massima trazione in
caso di terreni scivolosi, scoscesi, sconnessi oppure molto bagnati.
Gli appassionati campeggiatori possono scegliere sia la versione con cambio manuale a 6 marce sia la versione con cambio automatico a 8 rapporti, per una guida ancor più confortevole.
MAN Truck & Bus non si occupa direttamente della vendita dei camper. Presso il Salone vi sono anche due veicoli a disposizione degli appassionati per un test-drive. Le persone interessate possono richiedere la prova direttamente presso lo stand MAN.

X