web-tv

Sei qui: Home > Sezione VEICOLI > > Miglior camion, miglior furgone e miglior autobus: MAN si aggiudica 10 premi agli ETM Awards 2020

Ruote commerciali

Miglior camion, miglior furgone e miglior autobus: MAN si aggiudica 10 premi agli ETM Awards 2020

Scritto da

A. Trapani

il 8 Agosto 2020

Un vero successo: agli ETM Awards di quest’anno, MAN Truck & Bus ha vinto ben 10 categorie: il risultato di maggior successo mai ottenuto da un produttore. Dai furgoni e i camion agli autobus, l’intera famiglia di prodotti MAN ha impressionato lettori, clienti e conducenti.






La competizione promossa dalle riviste tedesche Trans Aktuell, Lastauto Omnibus, Fernfahrer e con la collaborazione di Dekra ha valutato le 16 categorie di prodotti e servizi in gara. Per la competizione sono stati presi in esame e votati più di 250 veicoli. “Siamo molto contenti e orgogliosi del fatto che MAN Truck & Bus si sia aggiudicata 10 premi agli ETM Awards. Si tratta indubbiamente di un grande successo!” afferma Göran Nyberg, Executive Board Member for Sales and Marketing at MAN Truck & Bus, che aggiunge: “La nostra gamma di prodotti è stata in grado di convincere la giuria e questo dimostra quanto i nostri veicoli siano percepiti positivamente e quanto siano soddisfatti i nostri clienti e i conducenti dei nostri camion, autobus e furgoni. Il raggiungimento di questo successo non sarebbe mai stato possibile senza il nostro team, che ha lavorato instancabilmente e con grande motivazione per garantire il miglior risultato possibile “.


Ottimi riscontri per il prodotto elettrico MAN


Sono state aggiunte tre categorie sulle energie alternative: furgoni elettrici, autobus elettrici e camion elettrici. MAN Truck & Bus si è aggiudicata le tre categorie con il prodotto MAN eTGE nella categoria furgoni, MAN Lion’s City 12 E nella categoria autobus e MAN eTGM nella categoria camion. “L’intera gamma di prodotti elettrici MAN ha vinto un premio. Ciò dimostra che i nostri veicoli 100% elettrici, moderni e funzionali, hanno positivamente impressionato la giuria “, afferma Nyberg.


Per la nuova generazione di autocarri MAN si tratta di un debutto vincente


Nella categoria di veicoli pesanti non ha vinto solo il MAN eTGM. Il MAN TGX si è distinto nella categoria dei trasporti a lungo raggio, il MAN TGS è stato il migliore nel segmento dei ribaltabili fino a 32 tonnellate e si è anche classificato al primo posto anche nella categoria dei veicoli da distribuzione oltre le 18 tonnellate. Si tratta dei veicoli della nuova generazione di autocarri MAN, presentata lo scorso febbraio. La nuova generazione di autocarri è concepita per rispondere perfettamente alle mutevoli esigenze del settore dei trasporti e stabilisce nuovi standard, in termini di orientamento al conducente, sicurezza, connettività e sostenibilità. Facilitare il business dei nostri clienti, rendendolo più efficiente e di successo, è sempre stato e continuerà ad essere il nostro obiettivo “, sottolinea Göran Nyberg.


Gli autobus MAN sono un prodotto molto apprezzato


Anche gli autobus MAN hanno ricevuto recensioni più che positive. MAN Lion’s City G con MAN EfficientHybrid si è aggiudicato il premio nella categoria degli autobus urbani. MAN Lion’s Intercity ha vinto per il segmento degli autobus interurbani e MAN Lion’s Coach, nominato “Coach of the Year 2020”, è il migliore tra i pullman. MAN Service Complete ha ottenuto il primo premio per la qualità del servizio di assistenza. “Con questo premio, i lettori rendono omaggio alla professionalità e competenza del nostro servizio e al nostro approccio focalizzato sempre al cliente”, spiega Christoph Huber, CEO di MAN Truck & Bus Deutschland GmbH.


Anche l’offerta di servizi finanziari del gruppo ha conquistato il favore positivo dei lettori: MAN Financial Services è riuscita a vincere uno degli ambiti premi per il secondo anno consecutivo, aggiudicandosi la categoria “leasing / finanziamento di veicoli “.


La cerimonia virtuale di premiazione dei vincitori si è tenuta lo scorso 23 luglio ed è stata trasmessa in streaming sui canali Facebook, YouTube ed eurotransport.de.







Condividi questo articolo

Scania Italia

1,463
prezzo medio gasolio

Ascolta la web radio del trasporto