web-tv

Sei qui: Home > Sezione VEICOLI > > MAN e il progetto UMAN factor

MAN e il progetto UMAN factor

Scritto da

Federica Lugaresi

il 8 Aprile 2019

Sostenibilità anche sociale per il Leone che seleziona giovani con il progetto UMAN Factor

Parlando di MAN, è importante che non si pensi unicamente all’affidabilità e alla riconosciuta qualità del prodotto, ma si riesca a percepire anche la forza e l’impegno dell’organizzazione che la sostiene. Per raggiungere questo obiettivo è fondamentale focalizzare l’attenzione sulle risorse interne e fare in modo che sia gli attuali dipendenti sia i futuri inserimenti si sentano protagonisti dell’attività e dei risultati aziendali. Sostenibilità anche sociale quindi.


Con questo obiettivo il progetto UMAN Factor con il quale MAN intende individuare i millennials più in linea con la propria cultura e valori aziendali. UMAN Factor è un nuovo modello di inserimento nel mondo del lavoro che, tramite prove innovative di selezione, esperienze pratiche nonché percorsi di training on the job, consentirà ai candidati di fare un’esperienza lavorativa con la quale sviluppare una profonda conoscenza del proprio talento e scoprire le proprie attitudini utili a sviluppare competenze personali.


Il progetto di selezione UMAN Factor si rivolge a giovani di età compresa trai 23 e i 30 anni in possesso di laurea in discipline economico-statistiche, ingegneristiche-tecniche e umanistiche che si devono candidare entro il 30 aprile nell’apposita sezione del sito www.man4you.it/uman-factor/

E’ inoltre possibile reperire informazioni in merito al progetto UMAN Factor navigando sui canali social di MAN (Facebook, Linkedin, Twitter e Instagram).


 


Condividi questo articolo

1,290
prezzo medio gasolio

Ascolta la web radio del trasporto