BT SHOW - PT 2 - INARRESTABILI E TRASPORTARE OGGI

Il nuovo DAF LF

web-tv

Sei qui: Home > Sezione VEICOLI > Ruote Industriali > L’usato della Stella al Traspo Day

Ruote Industriali

L’usato della Stella al Traspo Day

Scritto da

Francesca Lugaresi

il 26 febbraio 2014

Anche quest’anno il mondo dei trasporti e della logistica si incontra in occasione del TRASPO DAY 2014, che dal 6 al 9 marzo riunisce al Polo Fieristico di Pastorano (Ce) i principali operatori del settore.

La Stella sarà presente con uno spazio espositivo dedicato all’usato garantito, firmato TruckStore, offrendo ai visitatori l’opportunità di conoscere valori e servizi della più grande rete europea di commercializzazione di veicoli usati plurimarca, con più di 2.000 veicoli in offerta ed oltre 30 centri in Europa.

I centri TruckStore, oltre a commercializzare veicoli di ogni marca, offrono un’ampia gamma di servizi: leasing, buy-back, servizi finanziari, permuta, ripristini ed allestimenti anche su richiesta, disbrigo delle pratiche per l’esportazione, certificazione e sigillo di qualità. Grazie alla sinergia con l’intero network, qualora il veicolo scelto non sia disponibile presso il TruckStore più vicino, viene avviata una ricerca che coinvolge tutti i Centri europei. Se il veicolo è presente in una qualsiasi altra struttura in Europa, viene prontamente trasferito al centro al quale si è rivolto il Cliente.

La rete italiana di TruckStore è stata recentemente potenziata con due nuovi centri: a Roma, a poche centinaia di metri dall’uscita 16 (Prenestina) dell’autostrada A90 (Grande Raccordo Anulare), convergenza delle principali arterie autostradali italiane, ed a Piacenza nella zona di Caorso in prossimità dell’uscita dell’autostrada A21, nel cuore del più dinamico polo industriale italiano del settore dei trasporti, facilmente raggiungibile da tutto il Nord Italia.

La qualità degli autocarri, dopo accurate verifiche su ogni aspetto del veicolo, viene certificata dalla garanzia TruckStore, valida in tutta Europa e per tutte le marche. Il marchio TruckStore offre la sicurezza che ogni autocarro è stato sottoposto ad una scrupolosa perizia su carrozzeria, meccanica, catena cinematica e pneumatici. Sulla base di questa valutazione viene compilato uno stato d’uso e viene definita una categoria di appartenenza: Oro, Argento e Bronzo.

Condividi questo articolo

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

DAF CF/XF E' TRUCK OF THE YEAR 2018

1,366
prezzo medio gasolio

Convegno 28 novembre 2017