sabato, 20 Aprile 2024
HomeVeicoliL'olio Carli viaggia su Scania

L’olio Carli viaggia su Scania

Fratelli Carli S.p.A., notissima azienda  alimentare che dal lontano 1911 produce olio di oliva di alta qualità, ha scelto Scania quale partner per il trasporto dei propri prodotti. L’Amministratore Delegato della società ligure Gian Franco Carli ha ricevuto le chiavi del veicolo Scania R520 Euro 6 dall’Amministratore Delegato di Italscania S.p.A. Franco Fenoglio, in presenza dei rappresentanti della concessionaria Scania Milano. La consegna è avvenuta presso la sede di Fratelli Carli a Imperia, con la partecipazione anche dei vertici di Rolfo Plastic Gall, l’azienda che ha fornito il semirmorchio isotermico Zhero.
Siamo onorati di poter annoverare tra i nostri Clienti un’azienda come Fratelli Carli, che con i propri rinomati prodotti è presente da oltre un secolo sulle tavole di tante famiglie. Serietà, competenza e qualità sono caratteristiche che accomunano Scania e Fratelli Carli e che rendono ancora più solido il sodalizio recentemente suggellato” sono state le parole dell’A.D. di Italscania.  
Abbiamo scelto di affidarci ad un veicolo Scania perché per noi la qualità e soprattutto la puntualità nella consegna sono dei fattori imprescindibili nella nostra attività quotidiana e con il brand svedese siamo certi di poter contare su un mezzo assolutamente affidabile e dai consumi molto contenuti. La partnership con Scania, inoltre, ci permette anche di condividere una particolare attenzione all’ecologia, potendo contare sulla nuova motorizzazione Euro 6 che consente di ridurre ulteriormente l’impatto ambientale” ha affermato Gian Franco Carli, A.D. di Fratelli Carli.

X