web-tv

Sei qui: Home > Sezione VEICOLI > Ruote commerciali > Locauto, consegnati 20 Crafter allestiti Onnicar

Ruote commerciali

Locauto, consegnati 20 Crafter allestiti Onnicar

Scritto da

A. Trapani

il 13 novembre 2018

Gli Allestiti Volkswagen Veicoli Commerciali per la prima volta consegnati a Locauto.
Oggetto dell’accordo 20 veicoli allestiti su base Crafter.   Gli allestimenti sono firmati Onnicar.

Per la prima volta Volkswagen Veicoli Commerciali consegna una flotta composta solo ed esclusivamente da mezzi allestiti al partner Locauto, con il quale si consolida ulteriormente la collaborazione.


Tra fine ottobre e inizio novembre, presso la sede di Volkswagen Group Italia Spa, sono stati consegnati a Locauto 20 mezzi allestiti Volkswagen Veicoli Commerciali. È la prima volta che una flotta di allestiti così cospicua viene consegnata a questo noleggiatore, fatto che rafforza ulteriormente lo stretto legame già esistente tra le parti. La flotta è composta da due diverse tipologie di allestimenti: dieci mezzi presentano un allestimento con box di alluminio, mentre gli altri dieci hanno box in alluminio con, in più, sponda caricatrice. Tutti gli allestimenti sono realizzati sulla base del nuovo Crafter autotelaio cabina singola in versione passo lungo (4,5 m).   Gli allestimenti dei mezzi sono tutti firmati Onnicar, già partner del Brand, nonché leader nel mondo degli allestimenti in lega di alluminio per Veicoli Commerciali.


Entrambi gli allestimenti sono dotati di spoiler aerodinamico posizionato sopra la cabina di guida e di un box con dimensioni esterne pari a 4,3 m di lunghezza, 2,2 di larghezza e 2,3 di altezza, con porta laterale con luce di ingresso di 1,25 m. In aggiunta, è stata installata su dieci dei mezzi anche una sponda caricatrice con portata baricentrica di 750 kg.


Condividi questo articolo

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+
1,290
prezzo medio gasolio

Ascolta la web radio del trasporto