Volvo FH LNG

Le 1000 mission del nuovo Volkswagen Crafter

Sostenibili e Connessi - Convegno TForma

web-tv

Sei qui: Home > Sezione VEICOLI > Ruote commerciali > Lo Sprinter è già nel futuro

Ruote commerciali

Lo Sprinter è già nel futuro

Scritto da

Luca Barassi

il 28 settembre 2017

Debutto nel più avanzato mondo digitale: la prossima generazione di Sprinter anticipa il futuro con adVANce.

Ad Atlanta, in occasione della grande fiera nordamericana di veicoli industriali, Mercedes-Benz Vans svela i primi dettagli del nuovo Sprinter. Gli sketch presentati fanno intuire che la più importante novità nel segmento Van dell’anno 2018 imporrà nuovi standard anche dal punto di vista estetico.

Oltre al design, però, Mercedes-Sprinter presenta le più grandi novità in tema di connettività, in abbinamento ad una nuova generazione della telematica, consentono un livello d’efficienza nella gestione di veicolo e flotta senza precedenti. Il nuovo Sprinter, in virtù di un significativo arricchimento della molteplicità di versioni disponibili, può essere inoltre adattato con precisione alle specifiche esigenze di trasporto ed impiego nei più differenti settori. Grazie a queste combinazioni, il nuovo Sprinter si afferma come autentico ‘problem solver’, con un posizionamento assolutamente unico nel mercato dei van.

Nei prossimi mesi avremo modo di conoscere meglio il nuovo veicolo, che sarà disponibile sul mercato nella seconda metà del 2018. Continuate a seguirci.

Condividi questo articolo

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

Acitoinox, acciaio per il tuo camion

1,420
prezzo medio gasolio

Workshop Temperatura Controllata