Venerdì, 15 Dicembre 2017

BT SHOW - PT 2 - INARRESTABILI E TRASPORTARE OGGI

Il nuovo DAF LF

web-tv

Sei qui: Home > Sezione VEICOLI > Ruote commerciali > Lamberet + MAN, connubio perfetto

Ruote commerciali

Lamberet + MAN, connubio perfetto

Scritto da

Federica Lugaresi

il 15 novembre 2017

MAN debutta nel mondo dei commerciali leggeri con il nuovissimo TGE e il carrozziere francese LAMBERET ne allestisce la versione refrigerata con le casse e le furgonature New Frigoline

Lamberet, leader francese negli allestimenti isotermici amplia la sua collaborazione con MAN e allestisce il nuovo piccolo della casa tedesca. Si chiama TGE, il nuovo veicolo commerciale MAN ed è disponibile anche per il trasporto frigorifero sia nella versione furgone coibentato sia in quella dell’autotelaio con cabina singola o doppia e con trazione anteriore, posteriore o 4X4.

«Siamo molto soddisfatti di questa nuova collaborazione con MAN – dice Sandro Mantella, General Manager di Lamberet Italia – già da tempo lavoravamo con la casa tedesca negli allestimenti isotermici dei mezzi pesanti, come le motrici da 12 a 32 T allestite con cassa Lamberet specifica per la GDO. Ora è la volta dei veicoli leggeri».

Con il TGE, MAN debutta nel mondo dei piccoli, diventando così fornitore Full-Range con un’offerta di veicoli con PPT da 3 fino a 44 T, applicando anche al campo dei Van l’orientamento al cliente e la professionalità che caratterizzano il settore dei veicoli pesanti. MAN TGE isotermico è la nuova proposta orientata a soddisfare le esigenze dei professionisti del freddo nel servizio di distribuzione urbana anche su terreni difficili.

Per quanto riguarda l’allestimento New Frigoline di Lamberet, la furgonatura è completamente assemblata e fissata sul telaio pronta all’utilizzo ed è adatta ai veicoli fino a 5 T di PTAC. Rispetta la normativa ATP dal CEMAFROID con isolamento di qualità “Rinforzato” FRC e pannelli compositi (gel-coat alimentare – poliestere – poliuretano) dotati di inserti in alluminio concepiti secondo le direttive d’igiene HACCP. In dotazione anche la nuova maniglia Easy Handle ad un singolo movimento, su porta posteriore applicata e porta laterale incassata. Il pavimento isolante rinforzato composito è dotato d’inserti trasversali e integrante compensato speciale da 12mm di spessore, rivestito in gel-coat antiscivolo di colore grigio. Un foro di scolo posizionato anteriormente sul lato destro. L’interno della cassa ha una plafoniera d’illuminazione a LED con interruttore all’interno della cabina. Predisposta per monotemperatura.

Condividi questo articolo

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

DAF CF/XF E' TRUCK OF THE YEAR 2018

1,366
prezzo medio gasolio

Convegno 28 novembre 2017