web-tv

Sei qui: Home > Sezione VEICOLI > > La Losanga su ghiaccio

Ruote Industriali

La Losanga su ghiaccio

Scritto da

bitdesign

il 6 Settembre 2013

Binomio sempre più stretto quello fra i camion e lo sport, come dimostrano i sette anni di partnership fra Renault Trucks e il Ritten Sport, la squadra di Hochey su ghiaccio che prenderà parte al campionato italiano di Serie A e di cui la Losanga è main sponsor. Una collaborazione iniziata proprio nello stesso anno in cui si è dato inizio allo studio e alla progettazione delle nuove gamme: la stagione 2013-2014 rappresenta quindi per entrambi l’anno in cui raccogliere successi sul campo e sul mercato, come ha sottolineato l’Amministratore Unico di Renault Trucks Stefano Ciccone in occasione della presentazione della squadra di Hockey avvenuta a Collalbo, in Alto Adige, a fine agosto.
L’occasione ha permesso a Renault Trucks di presentare, in anteprima nazionale, il nuovo veicolo della gamma T, suscitando forte curiosità ed interesse in tutti gli addetti ai lavori e non.
Roberto Sterza, Direttore Marketing e Comunicazione di Renault Trucks Italia, in aggiunta, ha sottolineato come le qualità di robustezza, affidabilità e fierezza, proprie delle nuove gamme Renault Trucks, ben si sposino con i valori propri dell’hockey su ghiaccio.
Per quanto riguarda la parte sportiva, il Ritten Sport – Renault Trucks si presenta ai nastri di partenza del campionato con le carte in regola per ben figurare. La squadra, infatti, ha forti ambizioni per la stagione 2013/2014 grazie a una buona campagna acquisti, che ha visto arrivare sull’altipiano, tra gli altri, la stella americana Chris Mason, portiere dei Nashville Predators in NHL. Il Presidente del Ritten Sport – Renault Trucks, Thomas Rottensteiner, ha dichiarato : “Mason è la nostra stella e la squadra, anche grazie a stranieri di alto livello, è altamente competitiva”.
Il campionato di Hockey su Ghiaccio inizierà il 21 Settembre e si concluderà con i play-off in primavera. La Serie A, denominata da quest’anno Elite A è composta dalle migliori 8 squadre italiane che rappresentano le diverse regioni del Nord Italia.
Per tutta la durata del campionato Renault Trucks sarà presente al fianco della squadra con una serie di iniziative, volte a promuovere il marchio e le nuove gamme.


Condividi questo articolo

Registrati gratuitamente!

1.444
prezzo medio gasolio

Ascolta la web radio del trasporto

bola deposit pulsa bandar bola terbesar bandar bola demo slot pragmatic judi online daftar slot jadwal euro 2021