BT SHOW - PT 3 - TRASPORTARE OGGI E INARRESTABILI

Scania Leader nel Trasporto Sostenibile

MAN TGE telaio cabina frigorifero LAMBERET

web-tv

Sei qui: Home > Sezione VEICOLI > Ruote Industriali > La Losanga su ghiaccio

Ruote Industriali

La Losanga su ghiaccio

Scritto da

Francesca Lugaresi

il 6 settembre 2013

Binomio sempre più stretto quello fra i camion e lo sport, come dimostrano i sette anni di partnership fra Renault Trucks e il Ritten Sport, la squadra di Hochey su ghiaccio che prenderà parte al campionato italiano di Serie A e di cui la Losanga è main sponsor. Una collaborazione iniziata proprio nello stesso anno in cui si è dato inizio allo studio e alla progettazione delle nuove gamme: la stagione 2013-2014 rappresenta quindi per entrambi l’anno in cui raccogliere successi sul campo e sul mercato, come ha sottolineato l’Amministratore Unico di Renault Trucks Stefano Ciccone in occasione della presentazione della squadra di Hockey avvenuta a Collalbo, in Alto Adige, a fine agosto.
L’occasione ha permesso a Renault Trucks di presentare, in anteprima nazionale, il nuovo veicolo della gamma T, suscitando forte curiosità ed interesse in tutti gli addetti ai lavori e non.
Roberto Sterza, Direttore Marketing e Comunicazione di Renault Trucks Italia, in aggiunta, ha sottolineato come le qualità di robustezza, affidabilità e fierezza, proprie delle nuove gamme Renault Trucks, ben si sposino con i valori propri dell’hockey su ghiaccio.
Per quanto riguarda la parte sportiva, il Ritten Sport – Renault Trucks si presenta ai nastri di partenza del campionato con le carte in regola per ben figurare. La squadra, infatti, ha forti ambizioni per la stagione 2013/2014 grazie a una buona campagna acquisti, che ha visto arrivare sull’altipiano, tra gli altri, la stella americana Chris Mason, portiere dei Nashville Predators in NHL. Il Presidente del Ritten Sport – Renault Trucks, Thomas Rottensteiner, ha dichiarato : “Mason è la nostra stella e la squadra, anche grazie a stranieri di alto livello, è altamente competitiva”.
Il campionato di Hockey su Ghiaccio inizierà il 21 Settembre e si concluderà con i play-off in primavera. La Serie A, denominata da quest’anno Elite A è composta dalle migliori 8 squadre italiane che rappresentano le diverse regioni del Nord Italia.
Per tutta la durata del campionato Renault Trucks sarà presente al fianco della squadra con una serie di iniziative, volte a promuovere il marchio e le nuove gamme.


Condividi questo articolo

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

Scopri il nuovo TGE. Non è un VAN, è un MAN.

1,290
prezzo medio gasolio

Il Convegno a Ecomondo