venerdì, 19 Aprile 2024
HomeVeicoliKnaus Tabbert, al via la produzione di camper su base MAN TGE

Knaus Tabbert, al via la produzione di camper su base MAN TGE

Nei prossimi anni gli appassionati delle “vacanze on the road” potranno avere un prodotto alternativo nel segmento Premium.La lettera d’intenti è stata firmata da MAN Truck & Bus AG presso la sede di Knaus Tabbert GmbH, importante produttore di camper e caravan. L’accordo prevede la fornitura di telai MAN TGE a Knaus Tabbert già in numero considerevole nel 2019 e successivamente aumentare il volume nel corso degli anni. Il Direttore Vendite di Knaus Tabbert Gerd Adamietzki e Dennis Affeld, Senior Vice President Sales Van di MAN Truck & Bus GmbH, hanno siglato la collaborazione a Jandelsbrunn.“Non vediamo l’ora di iniziare a lavorare con MAN e siamo fiduciosi che ciò ci consentirà di offrire ai nostri clienti veicoli ancora più esclusivi”, ha affermato Gerd Adamietzki alla firma della lettera d’intenti a Jandelsbrunn.

I primi veicoli della coproduzione saranno esposti da Knaus Tabbert nella Hall 4 al Caravan Salon 2018 di Düsseldorf dal 25 agosto al 2 settembre. L’eccellente comfort di guida e sistemi di assistenza del MAN TGE saranno ora disponibili anche per i clienti dei camper Knaus, che potranno beneficiare anche di tre differenti tipologie di trazione: anteriore, posteriore o integrale.

Da sinistra: Adamietzki, Direttore Vendite di Knaus Tabbert e Dennis Affeld, Senior Vice President Sales Van di MAN Truck & Bus GmbH, siglano la collaborazione.

A. Trapani
A. Trapanihttps://www.andreatrapani.com
Redattore e Responsabile Area Web Trasportare Oggi in Europa
X