web-tv

Sei qui: Home > Sezione VEICOLI > > 15 IVECO S-WAY a Di Marzio Trasporti

Ruote Industriali

15 IVECO S-WAY a Di Marzio Trasporti

Scritto da

Valeria Di Rosa

il 11 Maggio 2021

I mezzi verranno impiegati per il trasporto internazionale a gran volume.

IVECO consegna 15 IVECO S-WAY a Di Marzio Trasporti, azienda che si occupa di trasporti nazionali e internazionali a carico completo.  I 15 IVECO S-WAY, modello AS440S51T/FP LT, di colore Blu Boreale, sono completi di cambio Hi-Tronix 12 marce, rallentatore Intarder, clima automatico, spoiler, riscaldatore autonomo, due lettini, proiettori a LED, Connectivity Box e doppio serbatoio.


La Di Marzio Trasporti nasce nel 1978 e, attualmente, occupa una posizione di rilievo nel territorio nel settore dei trasporti a carico completo sia nazionali che internazionali a gran volume. Ad oggi, Di Marzio Trasporti può contare su un solido patrimonio di clienti, su una flotta robusta, sicura ed efficiente e su sistemi informativi che permettono di monitorare tutte le spedizioni.


La fornitura è stata presa in carico dalla concessionaria IVECO di riferimento Di Pinto & Dalessandro spa, che offre una serie di servizi, fra i quali consulenza commerciale, supporto post-vendita e assistenza alle officine presenti sul territorio. Alla consegna, che si è svolta a Matera, hanno partecipato Domenico Antonio Di Marzio, presidente della Di Marzio Trasporti, Leonardo Di Pinto, amministratore delegato della Di Pinto & Dalessandro e Gianpiero Vitale, IVECO Italy Market district manager per l’area di riferimento.


Condividi questo articolo

Comfort, produttività, sicurezza, risparmio

1.346
prezzo medio gasolio

Ascolta la web radio del trasporto

bola deposit pulsa bandar bola terbesar bandar bola demo slot pragmatic judi online daftar slot jadwal euro 2021