web-tv

Sei qui: Home > Sezione VEICOLI > > Cinque IVECO S-WAY e un Eurocargo a Fast per l’import-export

Ruote Industriali

Cinque IVECO S-WAY e un Eurocargo a Fast per l’import-export

Scritto da

Valeria Di Rosa

il 8 Giugno 2021

Si tratta di due trattori IVECO S-WAY, tre cabinati IVECO S-WAY e un Eurocargo che saranno impiegati nel centro-sud Italia per l’import-export di articoli arredo per la casa, ferramenta e accessori mare

I due trattori IVECO S-WAY, modello AS440S51T/FP e i tre cabinati IVECO S-WAY, modello AS260S51Y/FS, sono equipaggiati con cambio automatizzato 12 marce, intarder, climatizzatore automatico e clima da fermo, ADR, riscaldatore e luci full led. Inoltre, i veicoli sono dotati di Connettivity Box, che rende i mezzi costantemente connessi. L’Eurocargo, modello ML120E25/FP, è dotato di Pack top comfort, che aumenta la vivibilità a bordo del mezzo, e ADR.

L’Eurocargo è stato allestito con furgone isolato e sponda caricatrice per svolgere attività di consegna e distribuzione presso i propri punti vendita. I tre cabinati IVECO S-WAY sono allestiti con furgone isolato e sponda caricatrice in ADR per incentivare l’attività di import-export, unitamente ai due trattori IVECO S-WAY completi di semirimorchio. Con l’Eurocargo, un camion efficiente, maneggevole e versatile, e l’IVECO S-WAY, il veicolo con un’eccezionale efficienza dei consumi, tecnologie all’avanguardia e sistemi avanzati per la connettività, le prestazioni sono garantite.



Fast è un’azienda che si occupa del ramo trasporti per il gruppo Due Esse Distribuzioni Srl


Alla consegna, che si è tenuta a Massafra (Taranto), hanno partecipato Michele e Stefano Scatigna, titolari del gruppo Due Esse Distribuzioni, Gianpiero Vitale, IVECO Italy Market district manager per l’area di riferimento, Giulio Musca, titolare di Saicar Industriali Spa e Gianni Longo, venditore gamma Medium-Heavy Saicar Industriali Spa.

Michele Scatigna, titolare del gruppo Due Esse, ha dichiarato: “Abbiamo scelto IVECO per la qualità dei suoi prodotti e, in particolare, per la gamma IVECO S-WAY. Inoltre, il servizio di assistenza garantito dalla Saicar – concessionaria IVECO di riferimento per il territorio – soddisfa a pieno le esigenze della nostra azienda”.

Il gruppo Due Esse Distribuzioni Srl, di cui fa parte Fast per il ramo trasporti, è stato fondato da Stefano Scatigna una quarantina di anni fa e conta circa 150 dipendenti. Negli ultimi anni, il fondatore è coadiuvato nelle attività dal figlio Michele.

La fornitura è stata seguita da Saicar Industriali Spa, concessionaria IVECO di riferimento per il territorio dal 1978. L’azienda si occupa della vendita di veicoli IVECO, ricambi originali, assistenza per manutenzione e riparazione di veicoli commerciali e industriali.


Condividi questo articolo

Comfort, produttività, sicurezza, risparmio

1.346
prezzo medio gasolio

Ascolta la web radio del trasporto

bola deposit pulsa bandar bola terbesar bandar bola demo slot pragmatic judi online daftar slot jadwal euro 2021