web-tv

Sei qui: Home > Sezione VEICOLI > > IVECO e Milano Industrial a fianco della Croce Rossa Italiana per fronteggiare l’emergenza Covid-19

Ruote Industriali

IVECO e Milano Industrial a fianco della Croce Rossa Italiana per fronteggiare l’emergenza Covid-19

Scritto da

Valeria Di Rosa

il 30 Ottobre 2020

IVECO è main sponsor di un’iniziativa lanciata lo scorso marzo dalla concessionaria Milano Industrial per la raccolta fondi da destinare all’acquisto di mezzi che verranno utilizzati dalla Croce Rossa – Sezione di Milano per gestire l’emergenza Covid in città e nell’hinterland milanese.

I primi veicoli sono già stati consegnati alla Croce Rossa di Milano: si tratta di un IVECO DAILY35C14, allestito con furgonatura in alluminio e sponda montacarichi posteriore e un IVECO EUROCARGO ML75E con cassone centinato e sponda montacarichi posteriore.


Alla consegna erano presenti Federico Muraro e Paolo Bosso, rispettivamente Responsabile Operazioni e Responsabile Flotta di Croce Rossa Italiana – Comitato di Milano, per IVECO Mihai Daderlat, Business Director del Mercato Italia e, in rappresentanza della concessionaria Milano Industrial, Stefano Laggetta, General Manager, e Paolo Capitani, Responsabile Commerciale.



I veicoli saranno impiegati per la distribuzione di derrate alimentari e materiale sanitario alle famiglie in difficoltà; entreranno a far parte della flotta dei mezzi in servizio adibiti alla gestione dell’emergenza sul territorio, che già durante la prima fase di emergenza ha movimentato centinaia di tonnellate di derrate e saranno in prima linea nella lotta contro la pandemia con i volontari di Croce Rossa. Grazie alla generosità di alcune aziende che si sono unite all’iniziativa di IVECO Milano Industrial, sono stati forniti a Croce Rossa anche prodotti per la disinfezione.


Ad oggi la sottoscrizione ha raggiunto i 20.000 euro a dimostrazione del fatto che in questo momento di difficoltà che la città di Milano sta vivendo, piccoli gesti di solidarietà assumono un valore ancora più grande e importante.


Si ringraziano per la loro partecipazione e il sostegno all’iniziativa: BERNER S.p.A., B.T.E. SPA, Carrozzeria BERTONA, Carrozzeria AC PLAST ROBBIESE, CANTONI SPA, HIDRACAR SRL, EUROTRUCK SERVICE, P.F.PUSTERLA SRL , SILAP SPA, TUNAP SPA, VIP SRL, WUERTH SRL; le Officine Autorizzate IVECO di Milano Industrial: ARVIM SRL, CARGO SERVICE, COLOMBO & ARFANI SNC, EUROCAR SRL, GARAGE ROMA, TICINO SERVICE, VISENTIN SRL


Chiunque volesse dare il proprio contributo può effettuare una donazione sul C/C Intestato alla Croce Rossa di Milano

IBAN: IT 77D 05696 01619 00000 3875X04

Beneficiario: Croce Rossa Italiana – Comitato di Milano

Causale: “Donazione Furgone CRI Milano –Covid 19”


Condividi questo articolo

1.444
prezzo medio gasolio

Ascolta la web radio del trasporto

bola deposit pulsa bandar bola terbesar bandar bola demo slot pragmatic judi online daftar slot jadwal euro 2021