web-tv

Sei qui: Home > Sezione VEICOLI > > IVECO e Milano Industrial a fianco della Croce Rossa Italiana per fronteggiare l’emergenza Covid-19

Ruote Industriali

IVECO e Milano Industrial a fianco della Croce Rossa Italiana per fronteggiare l’emergenza Covid-19

Scritto da

Valeria Di Rosa

il 30 Ottobre 2020

IVECO è main sponsor di un’iniziativa lanciata lo scorso marzo dalla concessionaria Milano Industrial per la raccolta fondi da destinare all’acquisto di mezzi che verranno utilizzati dalla Croce Rossa – Sezione di Milano per gestire l’emergenza Covid in città e nell’hinterland milanese.

I primi veicoli sono già stati consegnati alla Croce Rossa di Milano: si tratta di un IVECO DAILY35C14, allestito con furgonatura in alluminio e sponda montacarichi posteriore e un IVECO EUROCARGO ML75E con cassone centinato e sponda montacarichi posteriore.

Alla consegna erano presenti Federico Muraro e Paolo Bosso, rispettivamente Responsabile Operazioni e Responsabile Flotta di Croce Rossa Italiana – Comitato di Milano, per IVECO Mihai Daderlat, Business Director del Mercato Italia e, in rappresentanza della concessionaria Milano Industrial, Stefano Laggetta, General Manager, e Paolo Capitani, Responsabile Commerciale.

I veicoli saranno impiegati per la distribuzione di derrate alimentari e materiale sanitario alle famiglie in difficoltà; entreranno a far parte della flotta dei mezzi in servizio adibiti alla gestione dell’emergenza sul territorio, che già durante la prima fase di emergenza ha movimentato centinaia di tonnellate di derrate e saranno in prima linea nella lotta contro la pandemia con i volontari di Croce Rossa. Grazie alla generosità di alcune aziende che si sono unite all’iniziativa di IVECO Milano Industrial, sono stati forniti a Croce Rossa anche prodotti per la disinfezione.

Ad oggi la sottoscrizione ha raggiunto i 20.000 euro a dimostrazione del fatto che in questo momento di difficoltà che la città di Milano sta vivendo, piccoli gesti di solidarietà assumono un valore ancora più grande e importante.

Si ringraziano per la loro partecipazione e il sostegno all’iniziativa: BERNER S.p.A., B.T.E. SPA, Carrozzeria BERTONA, Carrozzeria AC PLAST ROBBIESE, CANTONI SPA, HIDRACAR SRL, EUROTRUCK SERVICE, P.F.PUSTERLA SRL , SILAP SPA, TUNAP SPA, VIP SRL, WUERTH SRL; le Officine Autorizzate IVECO di Milano Industrial: ARVIM SRL, CARGO SERVICE, COLOMBO & ARFANI SNC, EUROCAR SRL, GARAGE ROMA, TICINO SERVICE, VISENTIN SRL

Chiunque volesse dare il proprio contributo può effettuare una donazione sul C/C Intestato alla Croce Rossa di Milano
IBAN: IT 77D 05696 01619 00000 3875X04
Beneficiario: Croce Rossa Italiana – Comitato di Milano
Causale: “Donazione Furgone CRI Milano –Covid 19”

Condividi questo articolo

Citroën Gamma PRO: sa fare tutto, proprio come te

1,463
prezzo medio gasolio

Ascolta la web radio del trasporto