web-tv

Sei qui: Home > Sezione VEICOLI > > Il nuovo PDC di DAF

Ruote Industriali

Il nuovo PDC di DAF

Scritto da

bitdesign

il 22 Luglio 2013

PACCAR Parts ha inaugurato il nuovo centro all’avanguardia PACCAR Parts Distribution Center (PDC), nella città di Eindhoven. Il nuovo centro di distribuzione ricambi occupa un’area di 26.000 m² e consente l’immagazzinamento di più di 65.000 ricambi per veicoli industriali di diverso tipo; il suo ruolo sarà fondamentale nel processo di crescita costante che DAF Trucks sta registrando nel mercato europeo. La costruzione del nuovo PDC ha richiesto un investimento pari a circa 30 milioni di euro
“Il nuovo PDC è il più grande di tutti i quattordici PACCAR Parts Distribution Center presenti in tutto il mondo ed è il più importante in Europa”, spiega Dick Leek, Direttore generale di PACCAR Parts Europe. “Il nuovo centro di distribuzione è stato costruito anche per facilitare l’introduzione della nuova generazione di veicoli Euro 6; di conseguenza il numero di ricambi che è necessario tenere in magazzino è aumentato da 50.000 a più di 65.000“.


Affidabilità delle consegne al 99,98%
Il nuovo PACCAR Parts Distribution Center effettua consegne dirette ai concessionari DAF presenti sul territorio di Paesi Bassi, Germania, Belgio e Francia, inoltre, dal centro partono le consegne giornaliere verso gli altri PDC europei, quali Leyland (Regno Unito), Budapest (Ungheria), Madrid (Spagna) e Mosca (Russia). “Ad Eindhoven abbiamo raggiunto un livello di assistenza del 98%; questo significa che quasi tutti i ricambi per i veicoli industriali DAF sono direttamente disponibili in magazzino“, ha dichiarato Dick Leek. “L’affidabilità delle nostre consegne raggiunge attualmente il 99,98%, un risultato unico nel settore. Questo non vale soltanto per i ricambi originali DAF ma anche per l’ampia gamma TRP di ricambi universali per veicoli industriali e rimorchi e per i prodotti per officina“.
Al fine di garantire una consegna rapida dei ricambi ordinati, il nuovo PACCAR Parts Distribution Center di Eindhoven si avvale dei più avanzati sistemi di logistica, inclusa la comunicazione in radiofrequenza e la raccolta ordini con comando vocale. Dick Leek: “Questi sistemi garantiscono la migliore qualità e la massima efficienza. All’interno del nuovo PACCAR Parts Distribution Center, gestiamo ogni giorno circa 12.000 righe d’ordine dei clienti. Il centro svolge un ruolo importante nel processo di crescita costante di DAF in Europa, grazie all’eccellente disponibilità dei ricambi che assicura ai nostri clienti la massima disponibilità dei veicoli”.


Condividi questo articolo

Configura il partner giusto per il tuo business

1.444
prezzo medio gasolio

Ascolta la web radio del trasporto

bola deposit pulsa bandar bola terbesar bandar bola demo slot pragmatic judi online daftar slot jadwal euro 2021