giovedì, 25 Aprile 2024
HomeVeicoliIl Nuovo Fiat Doblò Cargo è stato nominato "Light Van of the...

Il Nuovo Fiat Doblò Cargo è stato nominato “Light Van of the Year”

Il premio “What Van? Awards 2016“, indetto dalla più importante rivista del Regno Unito specializzata nel settore e che dispensa consigli per l’acquisto e la vendita di Veicoli Commerciali Leggeri, è stato assegnato, come categoria “Light Van of the Year” al Nuovo Fiat Doblò Cargo.

La giuria, composta da specialisti del settore ha apprezzato -oltre alle doti di solidità, robustezza e ampiezza di gamma- le qualità straordinarie del veicolo tra cui le eccellenti dinamiche di guida e il comfort, la sua capacità di carico e la volumetria al vertice del segmento.

Il Nuovo Doblò Cargo che è stato lanciato nel 2000, arrivando alla sua quarta generazione e venduto per oltre 1 milione e 400mila unità, oggi si presenta con un design completamente rivisitato e con una serie di miglioramenti tecnici e funzionali volti a ad assicurare le massime prestazioni ( miglioria nella risposta della coppia fino al 40% nella guida su aree urbane) e comfort di guida grazie alla sospensione posteriore B-link a ruote indipendenti.

Con un carico utile fino a 1 tonnellata e un volume di carico massimo fino a 5,3 m3, il Nuovo Doblò Cargo risulta essere perfetto per ogni tipo di applicazione commeciale tenendo sempre occhi ben aperti  sull’efficienza nei consumi e risparmio nei costi di gestione.

 

 

Articolo precedente
Articolo successivo
X