BT SHOW - PT 2 - INARRESTABILI E TRASPORTARE OGGI

Il nuovo DAF LF

web-tv

Sei qui: Home > Sezione VEICOLI > Ruote Industriali > Il “Buon Natale” di MAN

Ruote Industriali

Il “Buon Natale” di MAN

Scritto da

Francesca Lugaresi

il 11 dicembre 2012

Ormai è una tradizione: anche quest’anno è partito i primi giorni di dicembre il tour natalizio nel Sud della Germania di un veicolo MAN  con lo scopo di portare un sorriso, e qualche dono, ai bambini meno fortunati. Si tratta di un MAN TGX 18.540 4x4H con trazione HydroDrive®, addobbato con 200 metri di filo luminoso e centinaia di luci a led che ne incorniciano la griglia del radiatore.
Il veicolo ha dunque iniziato il suo viaggio per visitare asili, ospedali pediatrici, Villaggi SOS e altre istituzioni sociali portando ai bambini modellini di camion di cioccolato e renne di peluche. Il potente motore da 540 CV e la trazione anteriore idrostatica inseribile MAN HydroDrive® lo faranno giungere con puntualità ed affidabilità a destinazione, anche con condizioni stradali e metereologiche avverse, per la gioia dei bambini.
MAN Truck & Bus per celebrare le festività natalizie ha riprodotto il Christmas Truck 2012 in versione modellino in scala 1:87. Persino un bus, modello MAN Lions Coach in scla 1:87 è vestito a festa con decorazioni natalizie. Entrambi i modellini sono disponibili per l’acquisto sullo Shop MAN (www.man-shop.eu). Per ogni modellino di Natale venduto, MAN devolve un euro ai Villaggi SOS.

Condividi questo articolo

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

Acitoinox, acciaio per il tuo camion

1,366
prezzo medio gasolio

corsi di formazione