web-tv

Sei qui: Home > Sezione VEICOLI > > Gruppo PSA, cambio ai vertici

Ruote commerciali

Gruppo PSA, cambio ai vertici

Scritto da

Federica Lugaresi

il 12 Gennaio 2018

Dal 1° febbraio 2018, Albéric Chopelin sarà Vicepresidente Senior e Direttore Vendite & Marketing del Groupe PSA e affiancherà il Presidente del Direttorio Carlos Tavares. La Direzione Vendite & Marketing è stata creata nel gennaio 2015 con l’obiettivo di potenziare il perimetro commerciale del Gruppo, ottimizzare le sinergie commerciali, consolidare e modernizzare la filiera commerciale in un’ottica digitale, assicurare la qualificazione dei team commerciali del Gruppo e proporre i relativi piani d’azione.


La Direzione Vendite & Marketing opera a livello mondiale per i marchi Peugeot, Citroën, DS Automobiles, Opel e Vauxhall e per la Direzione Ricambi e Servizi.bQuesta gestione trasversale è destinata a valorizzare i marchi e rafforzare le competenze commerciali e marketing di tutto il Gruppo.


Albéric Chopelin ha ricoperto la carica di Direttore di Peugeot Citroën DS Automobiles Germania. Ha gestito la ristrutturazione dell’azienda per 3 anni e ha coinvolto i team commerciali in un piano di crescita, chiudendo il 2017 al 4% di quota di mercato in Germania, con un incremento annuo di +15%.nPrenderà il posto di Stephen Norman, che nella stessa data diventerà Amministratore Delegato di Vauxhall UK e OPEL Irlanda.


Condividi questo articolo

Registrati gratuitamente!

1.444
prezzo medio gasolio

Ascolta la web radio del trasporto

bola deposit pulsa bandar bola terbesar bandar bola demo slot pragmatic judi online daftar slot jadwal euro 2021