venerdì, 26 Aprile 2024
HomeVeicoliGià configurabile la Classe X di Mercedes-Benz

Già configurabile la Classe X di Mercedes-Benz

Come nessun altro veicolo della sua categoria, la nuova Classe X di Mercedes- Benz sa conciliare contraddizioni solo apparenti: design moderno e robustezza senza compromessi, impressionanti doti fuoristradistiche e dinamica di marcia elevata, comfort raffinato ed estrema funzionalità. Ciò fa della Classe X il Mercedes tra i pick-up. Questo robusto pick-up ad alte prestazioni offre doti di tenuta di strada e maneggevolezza in grado di soddisfare molteplici esigenze, sia in termini di dinamica di marcia che di comfort di guida. Tutto ciò è possibile grazie all’assetto Comfort con la taratura tipicamente Mercedes, composto da telaio a longheroni e traverse, asse posteriore a bracci multipli con elemento rigido, sospensioni anteriori a ruote indipendenti e molle elicoidali su entrambi gli assi.

Su questa piattaforma la Classe X si presenta con un design inconfondibile in tre modelli per andare incontro alle più svariate esigenze di lifestyle e professionali.

  • Il modello di base Classe X PURE ideale per gli impieghi che richiedono robustezza e funzionalità, ha gli stessi requisiti di un “cavallo da soma”. Contemporaneamente, con le sue doti di comfort e design è perfetto per gli incontri con clienti o fornitori e le attività private.
  • La Classe X PROGRESSIVE si rivolge a coloro che desiderano unpick-up robusto con più stile e funzioni Comfort, da utilizzare come “biglietto da visita” per la propria impresa.
  • La Classe X POWER è la versione di equipaggiamento high-end e si rivolge a chi mette in primo piano lo stile, le performance e il comfort. La Classe X POWER è il veicolo che esce dalla massa, perfetta sia per gli spazi urbani che lontano dalle strade asfaltate
X