web-tv

Sei qui: Home > Sezione VEICOLI > > #ExhibitionVespa: 70 anni x 70 modelli

#ExhibitionVespa: 70 anni x 70 modelli

Scritto da

Federica Lugaresi

il 9 Agosto 2016

Al Museo Nicolis di Villafranca riuniti due miti del Made In Italy in occasone del 70° anniversario in casa Piaggio: Vespa e Pan di Stelle.

Nella mostra dedicata ai settant’anni dell’icona Piaggio compare, come per magia, la Dream Edition LXV 125, una delle trenta esistenti al mondo personalizzata Pan di Stelle. Serata speciale il 12 agosto: la notte più fitta di stelle cadenti dedicata al Brand che ha unito dolcezza e sogni rivolti al firmamento. A vincerle solo i fortunati che troveranno le stelle di stoffa racchiuse nelle confezioni di biscotti.


La serata proseguirà con l’osservaione delle stelle: al Museo Nicolis di Villafranca è già pronta infatti una serata speciale. Sulla terrazza all’aperto, si potranno osservare la Luna, Saturno e Marte oltre, naturalmente, alle stelle cadenti nella notte in cui, quest’anno, compariranno più fitte nel firmamento. L’ingresso al Museo è libero dalle ore 21. Per osservare il cielo dalla terrazza attraverso i telescopi del Circolo Astrofili Veronesi A.Cagnoli bisognerà essere tra i primi cinquanta iscritti (per prenotare 045 63032899).


Perfetta anche l’occasione per partecipare al contest #ExhibitionVespa su Instagram e Twitter: postando una propria foto con la Vespa Pan di Stelle, si entra a far parte in streaming della mostra, aggiungendo il proprio momento al patrimonio Vespa. “Un patrimonio” dice la Presidente del Museo Silvia Nicolische appartiene a tutti perché racchiude i ricordi di ognuno”


 


 


Condividi questo articolo

1,537
prezzo medio gasolio

Ascolta la web radio del trasporto