venerdì, 19 Aprile 2024
HomeVeicoliDue Renault Midlum a presidio della Città Proibita

Due Renault Midlum a presidio della Città Proibita

Renault Trucks ha consegnato due Renault Midlum antincendio alla Città di Pechino per proteggere la Città Proibita. I due veicoli fanno parte dei 20 veicoli antincendio che la Cina ha ordinato dal Costruttore nel corso degli ultimi due anni.
Nel 2012, la Cina ha importato cinquecento veicoli antincendio. La robustezza e la longevità del Renault Midlum hanno indotto lo stato Cinese ad acquistarne 20. Questa è stata l’occasione per Renault Trucks per aumentare la visibilità del marchio, e dei propri prodotti, sul mercato Cinese”,
spiega Remi Lemoine, Responsabile per la gamma Distribuzione Renault Trucks.
Il Renault Midlum è commercializzato in Cina da circa dieci anni, ma questa è la prima volta che la Casa della Losanga fornisce veicoli antincendio al paese, due dei quali sono stati scelti per proteggere la Città Proibita, nel cuore della Città Imperiale di Pechino.
Renault Trucks ha già una quota del 75% sul mercato Francese dei veicoli antincendio e ora, si è guadagnata un posto di tutto rispetto sui mercati internazionali dopo aver vinto contratti in Algeria, Spagna e Cile.
Il successo sui diversi mercati internazionali della gamma per la lotta contro gli incendi, dimostra chiaramente la fiducia che i clienti ripongono nel Costruttore.

X