web-tv

Sei qui: Home > Sezione VEICOLI > > Dieci nuovi IVECO S-WAY per D’Amora Autotrasporti

Ruote Industriali

Dieci nuovi IVECO S-WAY per D’Amora Autotrasporti

Scritto da

Valeria Di Rosa

il 5 Agosto 2020

Si è svolta a Poggiomarino, in provincia di Napoli, presso la sede di D’Amora Autotrasporti la consegna di dieci veicoli pesanti stradali IVECO S-WAY modello AS440S51T/P – AF4T. A ricevere ufficialmente le chiavi dei mezzi i due titolari della ditta, Santolo D’Amora e Luigi D’Amora

La D’Amora Autotrasporti nasce 1963 da Domenico D’Amora che, negli anni, ha tramandato la passione per motori e motrici ai figli Santolo e Luigi oggi alla guida dell’azienda. Nata da una piccola azienda oggi conta 100 collaboratori e circa 300 mezzi tra motrici, bilici e autotreni.


I veicoli oggetto della fornitura, che saranno impiegati su tratte nazionali e internazionali, saranno destinati al trasporto agro-alimentare, farmaci e mangimi. La particolarità dei prodotti trasportati richiede un servizio puntuale e ineccepibile. Da qui l’importanza di affidarsi a veicoli che garantissero efficienza e sicurezza: due caratteristiche che hanno spinto la D’Amora Autotrasporti a scegliere IVECO S-WAY.



Tutti i veicoli, rigorosamente Rosso Maranello, sono equipaggiati con motore Cursor 13 510 cv e cambio HI TRONIX 12marce.


Oltre ai benefici relativi al comfort e alla sicurezza garantiti dal nuovo design della cabina studiata intorno all’autista, i mezzi sono tutti dotati di connectivity box, ovvero del nuovo strumento per la connettività, che permette la raccolta, l’elaborazione e lo scambio di dati in tempo reale con la control room IVECO.

Questo strumento permette di monitorare il veicolo da remoto analizzando lo stile di guida e l’efficienza dei consumi, inoltre, se necessario, si può stabilire, sempre da remoto, un contatto diretto con l’officina più vicina, dalla quale un tecnico può visualizzare i dati diagnostici del veicolo ovunque esso si trovi e persino eseguire aggiornamenti software Over-the-Air (OTA) su tutti i sistemi elettronici; non solo interventi da remoto che evitano lunghe soste in officina, ma soprattutto una pianificazione più efficiente degli interventi di manutenzione e riparazione, al fine di ridurre i fermi imprevisti, prolungare la durata dei componenti monitorati in base al reale utilizzo del mezzo e aumentare in generale il tempo di disponibilità del veicolo tutti fattori che vanno a beneficio di una riduzione del Costo Totale d’Esercizio del mezzo.



Il cliente è stato supportato nel suo acquisto da Socom Nuova, il concessionario IVECO di zona che, con questa consegna, conferma il suo ruolo cruciale sul territorio e la vede diretta referente per i servizi di assistenza post-vendita ritenuti cruciali dal cliente che ha riconosciuto nella rete di OO.AA. Concessionarie IVECO un riferimento costante e affidabile a tutela dei sui mezzi e del loro carico che, soprattutto nel caso del trasporto dei farmaci, necessitano di sicurezza, efficacia e tempestività per garantire la validità e la conservazione nel trasporto.


Condividi questo articolo

Accessori in acciaio inox per il tuo truck.

1,443
prezzo medio gasolio

Ascolta la web radio del trasporto