web-tv

Sei qui: Home > Sezione VEICOLI > > La Defa Group SAS sceglie il primo Mercedes-Benz Actros Iconic Special Edition 2020

Ruote Industriali

La Defa Group SAS sceglie il primo Mercedes-Benz Actros Iconic Special Edition 2020

Scritto da

Valeria Di Rosa

il 31 Dicembre 2020

La Defa Group SAS, azienda campana specializzata nel trasporto di prodotti a temperatura controllata e nel trasporto di materiale generico su pallet, ha deciso di affidarsi a Mercedes-Benz Trucks scegliendo l’ultima edizione speciale della Stella: il Nuovo Actros Iconic Special Edition 2020 allestita da Acitoinox

La Defa Group trae le sue origini dalla fine degli anni ‘90, quando il Sig. De Falco Gennaro e, successivamente il fratello, Sig. De Falco Giuseppe, svolgevano l’attività di facchino. Nel 2001 viene fondata la ditta individuale Trasporti De Falco che si occupava di trasporti per conto terzi con piccole motrici per la distribuzione locale di generi alimentari. La svolta avviene nel 2008 quando i fratelli De Falco decidono di costituire una società che darà poi origine all’attuale Defa Group SAS che oggi può contare su di un pacchetto clienti altamente fidelizzato ed è in continua fase di crescita. Per questo motivo l’azienda, molto esigente ed attenta ad un trasporto sicuro ed efficiente, ha deciso di affidarsi ai Veicoli Industriali con la Stella, garanzia di affidabilità, sicurezza ed innovazione.

“La Defa Group è sempre attenta allo sviluppo tecnologico che potrebbe facilitare e migliorare il lavoro svolto. L’azienda, per esempio, insieme ad una società informatica, ha sviluppato una propria webapp che consente ai propri dipendenti, in maniera molto facile ed intuitiva, di inviare i propri dati di viaggio che verranno, dopo un veloce controllo, direttamente caricati nel gestionale aziendale. L’azienda ha implementato inoltre nei propri processi aziendali una cultura volta alla precisione, qualità, professionalità ed all’efficienza. Il raggiungimento di tali standard ci viene continuamente confermato dal riscontro dei nostri stessi clienti. Per questi motivi in Mercedes-Benz Trucks Italia abbiamo trovato un partner ideale attraverso il quale abbiamo potuto riscontrare i vantaggi competitivi della Stella, funzionali e d’immagine. I primi si riferiscono alla qualità, alla sicurezza, al confort di guida degli automezzi, ai minori consumi di carburante, alle minori emissioni e tutto ciò si traduce in minor costi per l’azienda. I secondi invece si riferiscono all’appartenenza al brand Mercedes-Benz Truck, da sempre sinonimo di qualità e prestigio.”, ha dichiaro Gennaro De Falco di Defa Group SAS.

“Quella del nuovo Mercedes-Benz Actros Iconic Special Edition 2020 è stata sicuramente un’esperienza fantastica. Un mezzo che coniuga un bellissimo design con una struttura altamente efficiente. La tecnologia implementata in questo trattore stradale facilita e migliora la prestazione lavorativa del conducente. Questo Truck unico nel suo genere è diventato da subito una cartolina da presentare ai nostri nuovi potenziali clienti.”, ha dichiarato Giuseppe De Falco di Defa Group SAS.

“Continua la strategia legata alle edizioni speciali di Mercedes-Benz Trucks Italia con l’obiettivo di soddisfare le molteplici esigenze dei nostri Clienti. Siamo orgogliosi che Defa Group, nostro partner dal 2010 con un parco di circa 32 veicoli Mercedes-Benz Trucks, abbia confermato la sua preferenza per il nostro brand indirizzando la sua scelta verso una delle nostre ultime Stelle: il Nuovo Mercedes-Benz Actros Iconic Special Edition allestito da Acitoinox che definisce nuovi standard nell’ambito dell’estetica e della customizzazione, dotato di servizi intelligenti ed innovativi per la sicurezza dei conducenti e degli utenti della strada nel rispetto dell’ambiente. Grande importanza riveste l’Active Brake Assist 5, il sistema di frenata di emergenza automatica, di serie su tutti veicoli a partire dal 2020, che rappresenta l’unico sistema al mondo in grado di riconoscere i pedoni e gli ostacoli. Inoltre, il contenimento delle emissioni nocive e dei consumi di carburante è senza dubbio una priorità per la Defa Group e il Nuovo Actros rappresenta la soluzione ottimale.”, ha dichiarato Maurizio Pompei, CEO di Mercedes-Benz Trucks Italia.

Condividi questo articolo

Citroën Gamma PRO: sa fare tutto, proprio come te

1.283
prezzo medio gasolio

Ascolta la web radio del trasporto