Volvo FH LNG

Le 1000 mission del nuovo Volkswagen Crafter

Sostenibili e Connessi - Convegno TForma

web-tv

Sei qui: Home > Sezione VEICOLI > Ruote Industriali > DAF: Il programma TRP compie vent’anni

Ruote Industriali

DAF: Il programma TRP compie vent’anni

Scritto da

Francesca Lugaresi

il 15 aprile 2014

PACCAR Parts ha introdotto il programma TRP di ricambi per veicoli e rimorchi industriali nel 1994 quale parte della strategia “One Stop Shop“, grazie alla quale ogni autotrasportatore può trovare tutto il necessario per la propria flotta di veicoli presso un unico rivenditore. Negli ultimi venti anni, il programma TRP è cresciuto al punto tale da diventare il fornitore leader del settore di ricambi universali per veicoli e rimorchi di tutte le marche.
Che PACCAR Parts sia in grado di soddisfare ogni esigenza grazie al programma TRP si evince dalla rapida crescita del proprio portafoglio di prodotti. Nel 1994, la gamma di prodotti era costituita da 300 articoli, destinati unicamente alla riparazione e manutenzione dei rimorchi. Nel 1998, è stata aggiunta un’ampia gamma di prodotti per officina (1.400 articoli), tra cui attrezzi e lubrificanti. Nel 2001, l’offerta di prodotti è stata ulteriormente ampliata con una gamma completa di ricambi universali per veicoli industriali e rimorchi di tutte le marche, tra cui soffietti pneumatici e ricambi per freni. Da allora, la gamma di prodotti ha subito una crescita continua, con la recente aggiunta di prodotti quali cavi elettrici a spirale, spirali pneumatiche e luci a LED.
Oggi, il programma TRP PACCAR Parts comprende oltre 72.000 articoli, divisi in non meno di 17 gruppi di prodotti, ovvero una delle gamme di ricambi e accessori universali più completa dell’intero mercato dei veicoli industriali. Il programma è disponibile presso tutti i 1.000 concessionari DAF in Europa che offrono inoltre assistenza. Il catalogo completo TRP in formato digitale è disponibile all’indirizzo Web www.daf.com/trp.

Massima efficienza
Ricambi di qualità per veicoli industriali e rimorchi di tutte le marche e un’ampia gamma di prodotti per officina sono ora disponibili presso un unico rivenditore – il concessionario DAF” afferma Dick Leek, Direttore generale di PACCAR Parts Europe. “TRP rappresenta un programma unico nel mercato che aiuta gli autotrasportatori a migliorare la propria efficienza”.

Condividi questo articolo

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

Scopri il nuovo TGE. Non è un VAN, è un MAN.

1,420
prezzo medio gasolio

Workshop Temperatura Controllata