BT SHOW - PT 2 - INARRESTABILI E TRASPORTARE OGGI

Il nuovo DAF LF

web-tv

Sei qui: Home > Sezione VEICOLI > Ruote Industriali > DAF entra nel mercato malese

Ruote Industriali

DAF entra nel mercato malese

Scritto da

Francesca Lugaresi

il 7 maggio 2015

DAF Trucks N.V. ha concluso un accordo con Truck World Auto Assembly (T.W.A.A) a Port Klang (Malesia), per la commercializzazione, la vendita e l’assistenza di DAF Trucks in Malesia. DAF Trucks ha così esteso la propria presenza in Estremo Oriente, capitalizzando il suo successo in paesi come Taiwan, Indonesia, Singapore e Hong Kong. Malaysia Airlines ha inoltrato direttamente un primo ordine per sei veicoli DAF CF65.
Oltre mille veicoli DAF con guida a destra circolano sulle strade malesi, importati da T.W.A.A. dal Regno Unito come autocarri d’occasione. L’importatore malese intende ora soddisfare la domanda di veicoli DAF nuovi. “DAF gode di un’immagine estremamente positiva in Malesia”, afferma Goh Tiong Guan, Direttore Generale di T.W.A.A. “Il livello di soddisfazione dei clienti è senza precedenti. I veicoli DAF sono apprezzati per la qualità, l’affidabilità e i ridotti consumi di carburante. Per questo motivo, ci distinguiamo nettamente dalla concorrenza in termini di costi di esercizio.”
DAF sarà inizialmente presente in Malesia con tre versioni della celebre gamma CF: un cabinato CF65 a 2 assi con motore GR PACCAR da 6,7 l e due trattori CF85 3 assi con assale motore singolo o doppio e motore MX PACCAR da 12,9 l.
“La nostra ambizione è chiara”, dichiara Goh Tiong Guan. “Saremo al servizio del mercato malese dalla capitale del paese, Kuala Lumpur. Il mercato locale comprende circa 3.500 unità. Nel prossimo futuro, pensiamo di essere in grado di vendere almeno 600 veicoli all’anno.”

Condividi questo articolo

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

DAF CF/XF E' TRUCK OF THE YEAR 2018

1,366
prezzo medio gasolio

Convegno 28 novembre 2017