mercoledì, 24 Aprile 2024
HomeVeicoliConsegnato il primo Daily WWVan

Consegnato il primo Daily WWVan

Antonio Spanò è il primo proprietario di un Daily WWVan ed è anche il primo cliente Iveco ad aver acquistato un veicolo online. La consegna è avvenuta presso la Concessionaria Ceriani di Nerviano, in provincia di Milano, dealer Iveco per il Nord-Ovest dell’area milanese e per la provincia di Varese.

Il nuovo Daily WWVan è destinato a essere utilizzato per una missione che unisce volontariato e passione per i motori. Antonio Spanò è Presidente del Gruppo Quad Italia, un’associazione che sta sviluppando un programma di raduni per disabili. Attraverso l’uso dei quad, moto a quattro ruote destinate a percorsi fuoristrada, queste persone diversamente abili possono raggiungere nei week-end varie mete turistiche, principalmente alpine, assistite dal gruppo di volontari. Il furgone Daily WWVan servirà per il trasporto dei quad e, durante la settimana, sarà utilizzato dal suo neoproprietario anche a supporto della sua attività di imprenditore edile.

Per essere sempre più vicina ai suoi clienti e alle loro esigenze Iveco ha lanciato l’iniziativa Daily WWVan, pensata per offrire un furgone di grande affidabilità e robustezza ad artigiani e piccoli imprenditori che desiderano trovare un veicolo dal costo d’acquisto contenuto e lo cercano online.

Il Daily WWVan è un furgone 29L10V nella versione base, in unica configurazione e di colore Rosso Maranello offerto al prezzo di 15.990 euro. Le sue caratteristiche salienti sono tetto H1 (basso) e passo 3000 mm che si traducono in un volume utile di carico di 7,3 mc, con una lunghezza interna di 2626 mm, larghezza 1800 mm e altezza 1545 mm. La massa totale a terra (MTT) è di 3300 kg con una portata utile di 1.310 kg. Il motore è il 4 cilindri turbodiesel di 2,3 litri della potenza di 96 CV.

Il cliente trova tutte le informazioni sul Daily WWVan online. Sito Iveco, banner sui siti dei Concessionari, video su YouTube e immagini su Flickr, e poi annunci sui Social Media (Facebook, Google Deals, Twitter, Foursquare) e landing pages.

 

Luca Barassi
Luca Barassi
Direttore editoriale e responsabile.
X