BT SHOW - PT 2 - INARRESTABILI E TRASPORTARE OGGI

Il nuovo DAF LF

web-tv

Sei qui: Home > Sezione VEICOLI > Ruote commerciali > Con Renault l’ufficio è mobile

Ruote commerciali

Con Renault l’ufficio è mobile

Scritto da

Federica Lugaresi

il 20 ottobre 2017

Il Trafic SpaceClass è la nuova business lounge di Renault. La Losanga si lancia nel segmento del trasporto passeggeri con un veicolo top di gamma

Al 20° piano del World Join Center – business area di eccellenza all’ingresso di Milano Ovest nonché spazio architettonico di grande pregio e all’avanguardia – Renault ha presentato alla stampa specializzata il Trafic SpaceClass.

Stiamo parlando di un prodotto innovativo che risponde alle esigenze di aziende e privati che vanno alla ricerca della modularità e dell’eleganza, ma anche di un’esperienza straordinaria di guida e comfort. Di un ufficio mobile ed anche di una sala riunioni esclusivi e funzionali. Di un gioiellino caratterizzato, come d’altronde sottolinea il nome stesso, da spazio ed esclusività.

Con più di 50 configurazioni possibili da 2 a 8 posti, Trafic SpaceClass offre notevoli possibilità di personalizzazione grazie a divanetti e sedili scorrevoli, retrattili e girevoli disposti su binari che consentono di ottenere la massima modularità.

Tre sono quindi i punti di forza del nuovo veicolo: comfort, funzionalità ed esclusività. Una business lounge, a tutti gli effetti. Si, perché gli otto sedili pieghevoli in pelle, permettono di aumentare lo spazio interno di lavoro e creare una vera e propria sala riunione grazie al tavolino centrale a scomparsa (nella versione Signature). Non mancano due prese USB che consentono di ricaricare tutti gli apparecchi elettronici, luci a LED di cortesia per la lettura dei documenti e presto arriverà, come opzione, anche la wifi.

Un ambiente di bordo accogliente grazie ad un design degli interni curato, sobrio ed elegante. Ma anche estremamente funzionale e tecnologico: prese da 220V/300W e 12V, connettività Bluetooth e MP3, schermo da sette pollici e climatizzazione automatica anteriore.

Il Trafic SpaceClass è caratterizzato da due motori Twin-Turbo diesel: Energy 1,6 dCi 125CV ed Energy 1,6 dCi 145CV, conformi alle norme Euro 6C, e che sono disponibili con cambio manuale a 6 marce. Ci troviamo insomma di fronte a “motori energy” con bassi consumi e base emissioni di CO2.

Il lancio è imminente ed il 3 novembre si apriranno gli ordini. In Italia il prezzo di listino proposto va da 39.900 € a 41.700 € Iva inclusa, trattandosi di un veicolo passeggeri e non commerciale.

 

 

Condividi questo articolo

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

1,366
prezzo medio gasolio

Convegno 28 novembre 2017