web-tv

Sei qui: Home > Sezione VEICOLI > > Nasce la Community Volvo Trucks Ambassador, per tutti i Volvisti innamorati del brand

Ruote Industriali

Nasce la Community Volvo Trucks Ambassador, per tutti i Volvisti innamorati del brand

Scritto da

A. Trapani

il 5 Gennaio 2020

Volvo Trucks ha chiamato a raccolta tutti coloro che hanno un legame speciale con il brand e una storia da raccontare: dal 20 dicembre 2019 gli autisti possono collegarsi al sito dedicato e inviare la propria candidatura.

Chi ama Volvo ne condivide innanzi tutto i valori: cerca le performance e la qualità, riconosce l’importanza fondamentale della sicurezza, ha a cuore la sostenibilità, vuole guidare il progresso.


Ma gli autisti Volvo spesso portano l’attaccamento al brand a un livello superiore: conoscono il loro veicolo come nessuno, ne apprezzano ogni elemento, lo rispettano e, cosa più importante, non lo tradirebbero mai.


Per ricambiare la loro fiducia, Volvo Trucks ha creato una Community dedicata a tutti i Volvisti d’Italia, perché diventino portavoce della passione Volvo.


I primi dieci Ambassador sono stati nominati lo scorso Settembre a Verona, presso il Truck Center di Sommacampagna. Già finalisti della Driver Challenge di Volvo Trucks di Misano, edizione 2019, hanno guidato in anteprima un Volvo FH I-Save, dando ancora una volta prova dell’ottima capacità di guida e della passione verso il brand.


Il 20 dicembre la Community ha aperto le porte a tutti coloro che guidano i veicoli Volvo Trucks con lo stesso orgoglio, cura e dedizione, cercando di trarne sempre la massima efficienza.


La modalità per accedere alla selezione è semplice. Sarà sufficiente collegarsi al sito dedicato  e raccontare la storia del proprio legame con Volvo Trucks, che cosa significa e perché è tanto importante da non poterne fare a meno. I candidati dovranno anche inviare una foto che rappresenti il rapporto unico e speciale con il proprio veicolo.


Coloro che dimostreranno un autentico orgoglio Volvo, e saranno ritenuti in linea con i valori del brand, saranno nominati Ambassador e riceveranno la polo ufficiale e gli sticker per il proprio mezzo, prima attestazione della partecipazione alla Community.


Un progetto importante per l’azienda, per dare voce e forma a un senso di appartenenza forte e molto diffuso tra gli autisti, come spiega Pierantonio De Piccoli, tra i primi Volvo Trucks Ambassador: “Il mio Volvo mi trasmette molta sicurezza e lo considero la mia seconda casa, anzi quasi la prima, visto il tempo che ci trascorro”.


Per ricevere maggiori informazioni sulla Community e inviare la propria candidatura, clicca qui


Condividi questo articolo

Accessori in acciaio inox per il tuo truck.

1,443
prezzo medio gasolio

Ascolta la web radio del trasporto