BT SHOW - PT 3 - TRASPORTARE OGGI E INARRESTABILI

Scania Leader nel Trasporto Sostenibile

MAN TGE telaio cabina frigorifero LAMBERET

web-tv

Sei qui: Home > Sezione VEICOLI > Ruote Industriali > Commessa da 1000 veicoli per DAF

Ruote Industriali

Commessa da 1000 veicoli per DAF

Scritto da

Francesca Lugaresi

il 2 ottobre 2014

Waberer’s International Pte. Co., una delle aziende di trasporto su strada più grandi d’Europa, acquista 1.000 nuovi veicoli DAF CF e XF per rinnovare la propria flotta. L’ordine è stato sottoscritto alla fiera IAA di Hannover dall’amministratore delegato/CEO di Waberer’s International, György Wáberer e da Ron Bonsen, membro del Consiglio di amministrazione di DAF e responsabile dell’area Marketing & Sales. La consegna dei veicoli avverrà durante quest’anno ed il prossimo. Come conseguenza del nuovo ordine, quasi la metà della flotta di Waberer’s, pari a 3.300 unità, sarà costituita da veicoli DAF.
“Abbiamo scelto ancora una volta DAF per l’affidabilità, l’alta qualità, il basso consumo di carburante e i ridotti costi di manutenzione dei suoi veicoli” – ha affermato György Wáberer, dopo aver firmato il contratto. Egli ha aggiunto che con questo ordine l’azienda ha acquistato il 3.000esimo veicolo dal produttore olandese. “Un altro importante criterio di selezione include le dimensioni e il comfort delle cabine e la disponibilità di importanti caratteristiche che aumentano la sicurezza. Come specialista dei trasporti con carico completo (FTL) in Europa, la nostra azienda si occupa soprattutto di trasporti a lunga distanza. I nostri autoarticolati trasportano le merci dei nostri clienti in tutta Europa. La distanza media per viaggio è di circa 1.500 chilometri. Ecco perché vogliamo garantire le migliori condizioni di lavoro per i nostri conducenti. Abbiamo ordinato tutti veicoli con una cabina spaziosa, dotata degli accessori necessari a garantire il comfort del conducente”.


Un rapporto a lungo termine
“È un grande riconoscimento che uno dei maggiori operatori del trasporto su strada in Europa abbia scelto nuovamente DAF”, dichiara Ron Bonsen “Il presente accordo rafforzerà ulteriormente la relazione vincente e duratura tra le due aziende. Siamo orgogliosi di essere il maggiore fornitore di veicoli per Waberer’s, un’azienda impegnata nel continuo miglioramento della propria efficienza operativa”.


Condividi questo articolo

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

Il viaggio continua dal 21 al 24 feb 2019

1,290
prezzo medio gasolio

Il Convegno a Ecomondo