web-tv

Sei qui: Home > Sezione VEICOLI > > Ate: filosofia vincente

Ruote Industriali

Ate: filosofia vincente

Scritto da

bitdesign

il 9 Luglio 2013

Il DAF XF105 ATe è stato eletto “Fleet Truck of the Year 2013” a Londra in occasione dei prestigiosi premi “Motor Transport 2013 ”, che hanno riconosciuto a DAF la quinta vittoria negli ultimi sei anni. Il premio è stato consegnato durante la cerimonia ufficiale a Londra, alla quale hanno partecipato 1.600 rappresentanti leader nel settore del trasporto.
I premi “Motor Transport ” sono i premi più importanti del Regno Unito per il settore dei trasporti e sono organizzati dalla rivista di settore Motor Transport.
DAF è stata vincitrice in 17 occasioni, 4 volte in più nella storia dei premi rispetto agli altri costruttori.
La giuria dei principali operatori di trasporto ha premiato il DAF XF105 per la sua “cabina spaziosa” (molto apprezzata dagli autisti), per i “buoni valori residui” e soprattutto per la filosofia “Ate” (Advanced Transport Efficiency) che offre un’eccellente efficienza del carburante . La giuria ha anche valutato il servizio dei Ricambi e di Assistenza, in particolare DAF ITS, ancora considerato come il migliore sul mercato”.
Subito dopo la cerimonia di premiazione, Ray Ashworth, Managing Director di DAF Trucks del Regno Unito, ha commentato: “Sono lieto che nell’assegnare questo premio i membri della giuria abbiano riconosciuto che il modello XF105 ATE offre ineguagliabili bassi costi di gestione, alta efficienza del carburante e comfort di guida. Hanno inoltre espresso giudizi positivi sul nostro eccezionale servizio di assistenza fornito dalla nostra rete nazionale di concessionari dedicati, un grande riconoscimento per i nostri camion e la nostra gente”.


Condividi questo articolo

Configura il partner giusto per il tuo business

1.444
prezzo medio gasolio

Ascolta la web radio del trasporto

bola deposit pulsa bandar bola terbesar bandar bola demo slot pragmatic judi online daftar slot jadwal euro 2021