web-tv

Sei qui: Home > Sezione VEICOLI > > AtTruck Canter: tornano i vantaggi per la gamma FUSO

Ruote commerciali

AtTruck Canter: tornano i vantaggi per la gamma FUSO

Scritto da

A. Trapani

il 17 Aprile 2019

Si rinnova l’azione finanziaria “AtTruck Canter” che vede protagonista tutta la gamma FUSO, brand del gruppo Daimler, con i suoi veicoli leggeri per la distribuzione urbana. Grazie agli ottimi risultati registrati nel corso del 2018, si conferma l’iniziativa con condizioni finanziarie estremamente vantaggiose, grazie al supporto della Captive del Gruppo, Mercedes-Benz Financial Services.

La soluzione ideale per il canale normal business, che coinvolge tutta la versatilità della gamma FUSO.

Azione che vince non si cambia. Dopo il grande successo del 2018, si rinnova l’azione finanziaria AtTruck Canter con tutti i vantaggi disponibili su tutto il portafoglio prodotti FUSO. Forza dell’iniziativa è la possibilità di elaborare proposte finanziarie con un tasso di interesse particolarmente vantaggioso a partire dall’1,40%, per contratti leasing di durata fino a 48 mesi. Una porta di accesso agevolata ed estremamente conveniente, per chi cerca un mezzo efficiente ed estremamente versatile, e che può contare sia su veicoli a telaio sia su veicoli allestiti.


Classi di peso suddivise in modo omogeneo da 3,5 fino a 8,55 tonnellate, due cabine con larghezze diverse (1,69 m o 1,99 m) con l’aggiunta di una cabina doppia, sei passi da 2.500 mm fino a 4.750 mm ed una lunghezza massima della sovrastruttura fino a 7,2 m, fanno del FUSO Canter la soluzione ideale per i servizi di distribuzione, le attività legate al giardinaggio ed all’agricoltura, i servizi municipali o il settore dell’edilizia. Grazie agli allestimenti di primo equipaggiamento di Scattolini, inoltre, il FUSO rappresenta un veicolo completo, che offre una qualità ed una garanzia costantemente controllate.


Condividi questo articolo

1,537
prezzo medio gasolio

Ascolta la web radio del trasporto