giovedì, 25 Aprile 2024
HomeVeicoli700 DAF XF per l'azienda russa Monopoly

700 DAF XF per l’azienda russa Monopoly

Monopoly, una delle più grandi aziende Russe specializzate nel trasporto di prodotti alimentari, acquisirà 700 nuovi camion DAF XF per espandere la propria flotta. L’ordine è stato firmato in occasione del salone IAA di Hannover da Ilya Dmitriev e Maxim Onyfrienko – direttori di Monopoly -, Marcel Verbeeten – direttore generale della concessionaria DAF Terra Truck – e da Ron Bonsen – membro del Board Management DAF e responsabile Marketing & Sales.
La consegna dei veicoli avverrà tra l’anno corrente ed il prossimo. Come risultato del nuovo ordine, la flotta di Monopoly crescerà di oltre 1.000 unità di cui 700 veicoli DAF.

“Abbiamo scelto DAF dopo aver monitorato le prestazioni dei camion; l’affidabilità, la qualità, l’efficienza dei consumi ed i bassi costi di gestione hanno provato la loro leadership nel settore”, ha dichiarato Ilya Dmitriev dopo la firma del contratto. “Essendo professionisti nel settore della logistica conosciamo le aspettative dei nostri clienti sui tempi di consegna. Perciò necessitiamo di massima affidabilità e d operatività dei mezzi che utilizziamo. Per questo motivo abbiamo scelto DAF come nostro partner “. Ilya Dmitriev ha aggiunto che questo ordine rappresenta l’inizio di una partnership di lunga durata con DAF e la sua rete di concessionari DAF.”

“Vorrei ringraziare il management di Monopoly per la fiducia riposta in Terra Truck”, ha commentato Marcel Verbeeten, direttore generale della concessionaria DAF a San Pietroburgo. “ Continueremo ad assistere Monopoly con il massimo impegno al fine di ottimizzare il loro business”.

“DAF è orgogliosa di ricevere questo ordine da Monopoly, una società di trasporti leader in Russia”, ha detto Ron Bonsen, membro del Board of Management di DAF Trucks. “E’ un grande riconoscimento del nostro eccellente prodotto e della professionalità della rete concessionari russa”.

X