web-tv

Sei qui: Home > Sezione VEICOLI > > Anche 60 Mercedes-Benz Sprinter per Salerno Trasporti

Ruote commerciali

Anche 60 Mercedes-Benz Sprinter per Salerno Trasporti

Scritto da

A. Trapani

il 2 Ottobre 2019

Galleria Fotografica

Non sono Renault Trucks nella flotta Salerno Trasporti, leader sul mercato nazionale e internazionale del trasporto e della logistica distributiva.

Il nuovo Mercedes-Benz Sprinter, entra da protagonista nella catena della Logistica e Traporto dell’azienda Salerno Trasporti. L’azienda leader sul mercato nazionale ed internazionale del trasporto e della logistica distributiva ha infatti dato il benvenuto nella propria flotta a 60 Mercedes-Benz Sprinter in versione Furgone che verranno utilizzati dalla principale rete di corrieri nazionali e internazionali. Il grande successo dell’azienda è il risultato di importanti partnership con i maggiori player nazionali e internazionali con un network di distribuzione in grado di gestire un flusso medio di circa 2milioni di spedizioni mensili e una flotta di oltre 1.000 veicoli.


“Siamo orgogliosi che un’azienda come la Salerno Trasporti abbia deciso di investire sul nostro bestseller, un veicolo che nel corso degli anni è diventato sinonimo di affidabilità, sicurezza, efficienza e innovazione”, ha dichiarato Dario Albano, Managing Director Mercedes-Benz Vans. “Siamo certi che lo Sprinter diventerà un elemento strategico all’interno della flotta di questo importante player nel mercato della distribuzione, semplificando la comunicazione tra gestore e autisti”.


La scelta di integrare la nostra flotta con 60 Mercedes-Benz Sprinter rappresenta per noi un’ulteriore affemazione di valori quali eccellenza e innovazione, punti forza della nostra azienda che da sempre pone in primo piano le esigenze dei nostri clienti“, ha dichiarato Giovanni Cammarota, fondatore della Salerno Trasporti.


La terza generazione di Sprinter fissa nuovi standard nel segmento Large Van, portando a bordo la connettività evoluta dell’MBUX e offrendo oggi ad autisti e gestori di flotte un autentico concentrato di tecnologie innovative, sia per la sicurezza sia per la connettività. Inoltre, con l’introduzione della nuova trazione anteriore lo Sprinter esprime tutte le sue potenzialità legate al principio di funzionamento, soprattutto nei veicoli con carico leggero. Il peso maggiore e, quindi, la maggiore pressione sull’asse anteriore migliorano notevolmente la trazione e, di conseguenza, le prestazioni. Così il nuovo Sprinter è in grado di affrontare superfici difficili con maggiore facilità.


Condividi questo articolo

1,463
prezzo medio gasolio

Ascolta la web radio del trasporto