mercoledì, 24 Aprile 2024
HomeVeicoli50 semirimorchi Lamberet entrano nella flotta di Napolitrans

50 semirimorchi Lamberet entrano nella flotta di Napolitrans

50 semirimorchi Lamberet SR2 Green Liner con gruppo Carrier entrano nella flotta di Napolitrans, azienda leader di Salerno specializzata nel trasporto a temperatura controllata su tutto il territorio nazionale e internazionale. Napolitrans vanta un parco automezzi di oltre 200 tra autotreni, trattori e semirimorchi, tutti equipaggiati con gruppi frigoriferi adibiti al trasporto di merce deperibile da -20° a +20° e termo-registratori per il controllo della temperatura lungo tutta la filiera del freddo. Napolitrans pone da sempre la massima attenzione nella scelta dei suoi automezzi sempre veicoli di ultima generazione per garantire affidabilità e puntualità ma soprattutto rispetto per l’ambiente.

L’SR2 Green Liner di Lamberet è il semirimorchio ideato appositamente per il trasporto frigorifero su lunga distanza. Il suo comfort di guida è senza pari e la sua stabilità incomparabile grazie al baricentro abbassato. Il maggior volume, che deriva da altezza e lunghezza utili di SR2 Green Liner, permette di aumentare la produttività. Con una capacità di 66 euro pallets su due piani, nel rispetto della normativa europea e utilizzando trattori standard, SR2 Green Liner contribuisce ad ottimizzare le prestazioni. Minimizza le ecotasse grazie alla combinazione carrozzeria telaio più leggera presente sul mercato. Il suo peso a vuoto, inferiore di una tonnellata rispetto alla media del settore, è il modo più efficace per lottare contro il consumo di gasolio e l’emissione di CO2.

Affidabilità, robustezza e risparmio energetico sono proprio gli aspetti che hanno guidato la scelta del SR2 Green Liner da parte di Napolitrans: «I semirimorchi SR2 Green Liner – afferma Gerardo Napoli Amministratore Unico di Napolitrans – sono la miglior soluzione per risparmiare energia , rispettare l’ambiente e garantire un servizio di elevato standard ai nostri clienti come la nostra azienda garantisce da oltre 50 anni».

Articolo precedente
Articolo successivo
X